Napoli, l’agente di Osimhen: “Resterà a lungo in azzurro. Ora è al massimo”

William D’Avila, agente di Victor Osimhen, ha parlato dell’ottimo momento al Napoli dell’attaccante e del suo futuro in azzurro. 

Victor Osimhen, attaccante del Napoli. Getty Images
Victor Osimhen, attaccante del Napoli. Getty Images

Il Napoli sta finalmente godendo delle grandi prestazioni di Victor Osimhen. Dopo l’infortunio alla spalla e la positività al Covid, il nigeriano è tornato al 100% e ha cominciato anche a segnare con continuità nelle ultime partite. A parlare del momento dell’attaccante azzurro è stato il suo agente William D’Avila, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: Spero che non si fermi più con i gol, si sta allenando al massimo. Al di là delle reti che segna, l’obiettivo di Victor è chiaramente quello di conquistare la qualificazione alla prossima Champions League. È importante per tutta la squadra che è focalizzata e concentrata per raggiungere questo obiettivo”.

Leggi anche: Napoli, Osimhen premiato come miglior calciatore nigeriano del 2020
Leggi anche: Napoli, rinnovo Fabian: gli agenti chiedono un incontro per l’aumento dell’ingaggio

Il procuratore ha proseguito parlando dell’ambientamento di OsimhenQuando un calciatore va a fare una nuova esperienza è chiaro che necessita di un periodo di adattamento nel nuovo campionato dove va a giocare. Per di più nella stagione di Victor si sono sommati gli infortuni ed è stato sfortunato perché si è beccato il Covid. Ora sta bene di testa, è molto concentrato e quando sta bene di testa chiaramente ne risentono anche le giocate sul terreno di gioco”.

Napoli, l’agente di Osimhen sul futuro in azzurro

D’Avila ha poi parlato del futuro di Osimhen al Napoli:Trattandosi dell’investimento più importante della storia del club partenopeo resterà in azzurro al di là anche di quella che sarà il prossimo allenatore. Per quanto riguarda Victor, lui ha tanti anni di contratto che lo legano al Napoli e dunque resterà certamente”.

L’agente ha poi concluso rivelando il rapporto del nigeriano con GattusoHanno un buonissimo rapporto, anzi un ottimo rapporto fatto di rispetto reciproco. Non sta pensando in questo momento a quale potrà essere il futuro dell’allenatore perché in questo momento sono tutti concentrati verso l’unico obiettivo reale stagionale che chiaramente è quello della qualificazione in Champions League”.