Cremonese-Empoli: Pecchia e Dionisi soddisfatti del punto

I due tecnici di Cremonese ed Empoli, Pecchia e Dionisi, hanno parlato al termine del confronto terminato in parità. Entrambi sono contenti di quanto fatto in campo dalle rispettive squadre.

Cremonese-Empoli
Cremonese-Empoli termina in parità

Le parole di Dionisi

Avevamo davanti una squadra forte che stava facendo bene. Il primo tempo – ha spiegato ai microfoni di Empoli Channel – è stato equilibrato, mentre nel secondo siamo stati straordinari, ben oltre le mie aspettative. Spiace aver preso gol perché loro sono entrati pochissimo nella nostra area nella seconda frazione. I ragazzi erano rammaricati per non averla vinta. Più di così era impossibile fare, loro hanno cercato di batterci ma li abbiamo contenuti bene. Ce ne andiamo con fiducia“.

Le parole di Pecchia

Grande cuore e grinta dei miei ragazzi, nella parte finale c’è stata molta voglia di recuperare, hanno speso tanto per riuscirci. Ci sono tante assenze nel gruppo, in questa fase avremo bisogno di tutti, siamo veramente ridotti ai minimi termini soprattutto in alcuni ruoli. Sono felice delle risposte di chi era stato meno utilizzato. Oltre al risultato abbiamo evitato anche ulteriori problemi muscolari”.

Da parte nostra c’è sempre la volontà di giocare per vincere, indipendentemente dal valore del nostro avversario. E’ un pareggio che ci da forza in vista dei prossimi impegni”.