Crystal Palace, Mitchell rinnova: i dettagli dell’accordo

Mitchell ha rinnovato con il Crystal Palace e si appresta a continuare l’avventura con il club londinese: i dettagli della firma.

Tyrick Mitchell
Tyrick Mitchell con la maglia del Crystal Palace (foto credit Sebastian Frej/MB Media – Getty Images)

Crystal Palace, rinnova Mitchell

Il Crystal Palace ha annunciato il rinnovo di Tyrick Mitchell, giovane calciatore in forza al club londinese. Il difensore classe 1999 ha scelto di proseguire la carriera calcistica con il club che attualmente gioca in Premier League. Firma sul contratto con scadenza pluriennale: si tratta di un quadriennale (30 giugno 2025).

Il giovane ha commentato ai microfoni del sito ufficiale le sue sensazioni. “Sono veramente felice per il rinnovo, mi trovo in un ottimo posto ed è emozionante quando arriva un momento del genere. Sono veramente contento – dichiara Mitchell – di firmare il rinnovo. È un bel momento, la costruzione della squadra c’è e questo è un risultato importantissimo”.

L’annuncio

Il club intanto ha annunciato il rinnovo del calciatore sui canali ufficiali, con tanto di scheda grafica e caratteristiche del giovane che ha scelto di proseguire con il Crystal Palace.

Il campionato del Crystal Palace

Saldamente al comando c’è il Manchester City, ancora impegnato nei quarti di finale di Champions League con il Borussia Dortmund, che si appresta a vincere il torneo di Premier da qui a stretto giro. Il Crystal Palace è attualmente a quota 38 punti in coabitazione con il Wolverhampton. Il club ha totalizzato dopo 31 giornate 10 vittorie, 8 pareggi e 13 sconfitte. La squadra ha realizzato in totale 33 gol e ne ha subiti 52.