Il Frosinone targato Grosso è ancora alla ricerca della prima vittoria. L’allenatore, subentrato a Nesta, non ha avuto l’impatto che ci si aspettava.
Sta diventando un peso per l’ex allenatore del Sion che si era proposto di cambiare per portare subito risultati diversi da quelli della precedente gestione.
Invece, almeno al momento, non è cambiato nulla, anzi. La squadra non ha reagito alle nuove sollecitazioni e, a questo punto, anche il rinnovo del contratto che scade a Giugno, potrebbe essere messo in discussione.
I risultati parlano chiaro: dal suo insediamento sulla panchina del Frosinone, Grosso ha ottenuto due pareggi ad una sconfitta in tre partite. Un bottino davvero magro.
Leggi anche: Frosinone, la società rimborsa gli abbonati della precedente stagione
Sabato l’avversario è il Pordenone, squadra difficile da affrontare ma, se si vorranno evitare ulteriori apprensioni, i giallazzurri devono finalmente ritrovarsi, questo almeno è la speranza del nuovo staff tecnico.
-3️⃣ a #Pordenone ? @Frosinone1928 ?v?#ForzaRamarri #PORFRO pic.twitter.com/06He043jcl
— Pordenone Calcio (@PordenoneCalcio) April 14, 2021
Frosinone, il report da Ferentino
Allenamento pomeridiano alla ‘Città dello sport’ per i giallazzurri di mister Grosso che continuano a preparare la partita con il Pordenone. Riscaldamento, esercitazioni sul possesso palla e partita finale questo il programma odierno. Differenziato per Vettorel, Vitale L. e Baroni. Domani mattina prevista una nuova seduta sempre a Ferentino.
? Le parole di Tribuzzi nel post gara di #FrsCit
??https://t.co/hLVKIdFiXz pic.twitter.com/hKcvBOqyai
— Frosinone Calcio (@Frosinone1928) April 10, 2021