Frosinone, mister Grosso alla ricerca della prima vittoria

Il Frosinone targato Grosso è ancora alla ricerca della prima vittoria. L’allenatore, subentrato a Nesta, non ha avuto l’impatto che ci si aspettava.

Frosinone
Il Frosinone si allena a Ferentino – foto frosinonecalcio.com

Sta diventando un peso per l’ex allenatore del Sion che si era proposto di cambiare per portare subito risultati diversi da quelli della precedente gestione.

Invece, almeno al momento, non è cambiato nulla, anzi. La squadra non ha reagito alle nuove sollecitazioni e, a questo punto, anche il rinnovo del contratto che scade a Giugno, potrebbe essere messo in discussione.

I risultati parlano chiaro: dal suo insediamento sulla panchina del Frosinone, Grosso ha ottenuto due pareggi ad una sconfitta in tre partite. Un bottino davvero magro.

Leggi anche: Frosinone, la società rimborsa gli abbonati della precedente stagione

Sabato l’avversario è il Pordenone, squadra difficile da affrontare ma, se si vorranno evitare ulteriori apprensioni, i giallazzurri devono finalmente ritrovarsi, questo almeno è la speranza del nuovo staff tecnico.

Frosinone, il report da Ferentino

Allenamento pomeridiano alla ‘Città dello sport’ per i giallazzurri di mister Grosso che continuano a preparare la partita con il Pordenone. Riscaldamento, esercitazioni sul possesso palla e partita finale questo il programma odierno. Differenziato per Vettorel, Vitale L. e Baroni. Domani mattina prevista una nuova seduta sempre a Ferentino.