La solidarietà di Osimhen, ha trovato la ragazza nigeriana che vende acqua: “L’aiuterò”

Attraverso un appello sui suoi profili social, Victor Osimhen aveva chiesto aiuto per rintracciare una ragazza con una sola gamba che trasportava acqua in Nigeria. È stata trovata e ora l’attaccante del Napoli l’aiuterà. 

Victor Osimhen, attaccante del Napoli. Getty Images
Victor Osimhen, attaccante del Napoli. Getty Images

Le immagini di Mary Daniel, la ragazza nigeriana che Victor Osimhen aveva chiesto di rintracciare dopo aver visto un video in cui vendeva acqua per strada pur avendo una sola gamba, hanno fatto il giro del mondo. E grazie proprio all’aiuto dei social, l’attaccante del Napoli è riuscito a rintracciarla e nella giornata ieri hanno anche avuto un incontro in videochiamata. E ora Osimhen si è detto pronto ad aiutare Mary Daniel, originaria come il bomber della città di Lagos.

Leggi anche: Napoli, ‘agente di Osimhen: “Resterà a lungo in azzurro. Ora è al massimo”
Leggi anche: Napoli, rinnovo Fabian: gli agenti chiedono un incontro per l’aumento dell’ingaggio

Parlando della vicenda al Corriere dello Mezzogiorno, il numero 9 azzurro ha dichiarato: Sono felice di aver parlato con lei. L’ho trovata e ora tutto va bene, l’aiuterò perché so come ci si sente a spaccarsi la schiena per le strade di Lagos. Ho attraversato questa fase della vita. Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato a trovarla”.