Slavia Praga-Arsenal | Diretta streaming | Match live | Dove vedere la partita

La partita tra Slavia Praga e Arsenal si può seguire grazie alla diretta testuale in streaming. La sfida si gioca all’Eden Arena di Praga.

Jan Boril
Jan Boril durante l’andata del match tra Arsenal e Slavia Praga (foto credit Julian Finney/Getty Images)

Diretta streaming di Slavia Praga-Arsenal

Gli utenti di Meteoweek potranno aggiornarsi in tempo reale con tutte le curiosità, precedenti e i consigli di fantacalcio relativi al match in programma all’Eden Arena di Praga giovedì 15 aprile alle ore 21. Per seguire ogni fase della gara basterà cliccare qui. Sarà inoltre possibile conoscere le formazioni e anche le ultime novità del match.

L’arbitro della gara è Cüneyt Çakır, coadiuvato dagli assistenti Bahattin Duran e Tarik Ongun. Il quarto ufficiale è Arda Kardeşler. Al Var c’è Abdulkadir Bitigen, il suo assistente è Mete Kalkavan.

In casa Slavia Praga non ci sarà Kúdela che è stato squalificato dalla UEFA con l’accusa di insulti a sfondo razziale. Il difensore dello Slavia Praga ha ricevuto 10 giornate di squalifica da scontare nelle competizioni di livello europeo. Tripisovsky non avrà a disposizione anche Sima e Deli. L’Arsenal non potrà contare sulla presenza di David Luiz e Tierney che non stanno vivendo un ottimo periodo a causa di alcuni problemi fisici.

Dove vedere la partita

La gara tra Arsenal e Slavia Praga sarà visibile in streaming sull’applicazione Sky Go e anche in diretta sui canali di Sky. Per rimanere aggiornati sul match gli utenti potranno collegarsi sul sito di MeteoWeek per ricevere le novità dell’ultimo minuto.