Manchester United-Granada | Diretta streaming | Dove vedere la partita

Manchester United e Granada si sfidano stasera (ore 21:00) per il ritorno dei quarti di Europa League: ecco come vedere la partita in TV ed in diretta streaming.

Manchester United Granada
Angel Montoro e Paul Pogba durante il match d’andata [credit: Getty Images]
Manchester United e Granada si sfidano ad Old Trafford per il match di ritorno dei quarti di Europa League. Le due squadre ripartono dalla vittoria degli inglesi ottenuta grazie ai gol di Marcus Rashford e Bruno Fernandes: semifinale di fatto ipotecata, ma gli spagnoli possono essere un avversario difficile.
Red Devils sono di fatto i grandi favoriti per la vittoria finale della competizione: in caso di passaggio del turno affronteranno la vincente fra Roma ed Ajax.
Solskjaer dovrà però fare a meno di tre giocatori importanti: Maguire, Shaw e McTominay sono squalificati dopo l’ammonizione rimediata una settimana fa da diffidati. Cambi obbligati dunque con la coppia difensiva che sarà composta da Lindelof e dal giovane Tuanzebe.
La squadra di Martinez cercherà di ribaltare il risultato per compiere un’impresa storica: solo il Siviglia è riuscito a ribaltare un doppio svantaggio rimediato in casa nella storia dell’Europa League (dopo il cambio del format del 2009).

Sfida dunque che si prospetta ad altissima intensità: chi passerà il turno si avvicinerà alla vittoria finale.

Manchester United-Granada: come vedere la partita in TV ed in diretta streaming

La sfida tra Manchester United e Granada sarà trasmessa in esclusiva da Sky Sport sul canale 253 a partire dalle ore 21:00. A raccontare il match sarà la voce di Nicola Roggero in telecronaca. Per non perdersi neanche un’emozione di tutti i quarti di finale di questa sera, si potranno seguire le azioni salienti grazie a Diretta Gol (canale 251): in questo caso la telecronaca è affidata ad Andrea Marinozzi. Il match sarà visibile anche in diretta streaming tramite l’app Sky Go per i clienti Sky che hanno attivato il servizio. L’applicazione è utilizzabile da smartphone, tablet e PC.

Per seguire il match live con MeteoWeek, clicca QUI.