Spal, Rastelli chiede calma e concentrazione: “Sarà una battaglia”

Il tecnico Rastelli è pronto per la sfida della Spal contro l’Ascoli: tutto pronto per l’anticipo in programma a Ferrara.

Massimo Rastelli
Massimo Rastelli osserva i calciatori (foto credit NurPhoto)

Rastelli prima di Spal-Ascoli

Massimo Rastelli ha analizzato in conferenza stampa la prossima sfida della Spal da disputare venerdì 16 aprile alle ore 21 presso lo stadio “Paolo Razza” di Ferrara. “Non dobbiamo in alcun modo abbassare l’attenzione. Adesso c’è il bisogno – commenta Rastelli – di azzerare quanto è accaduto di recente. Avremo un grande banco di prova e per questo è importante rimanere sul pezzo giocando con grinta e determinazione. La Spal è reduce dal colpaccio conquistato allo stadio ”Via del Mare” di Lecce. L’avversario di turno è l’Ascoli che ha vinto in casa contro il Monza.

Le prestazioni

Il prossimo incontro vede Rastelli alquanto concentrato e voglioso di continuare a giocare sulla scia del blitz in trasferta a Lecce. “Parliamo sicuramente della gara più difficile che andremo ad affrontare in questo periodo. Abbiamo un grandissimo rispetto per l’Ascoli – continua l’allenatore della Spal – che con Sottil sta facendo cose importanti”.

Concentrazione alta e idee ben chiare su come procedere in vista del prossimo impegno casalingo. “Non dobbiamo pensare che la vittoria di Lecce sia stata una passeggiata. Servirà lo stesso atteggiamento della scorsa partita, loro hanno talenti ed esperienza. Mostrano un grande entusiasmo – conclude Rastelli – perché dopo le ultime vittorie stanno vedendo la luce e uscendo dal tunnel”.

Il video

Le immagini della conferenza stampa di Rastelli il giorno prima della gara tra Spal e Ascoli.