Ascoli, Sottil non parla in conferenza: 25 i convocati bianconeri

Sottil è molto concentrato e voglioso di fare risultato in vista della sfida tra Spal e Ascoli: la situazione in casa bianconera e le ultime novità.

Andrea Sottil
Andrea Sottil osserva i calciatori in campo (foto credit Giuseppe Bellini/Getty Images)

Sottil non parla il giorno prima di Spal-Ascoli

Andrea Sottil non ha commentato nella consueta conferenza stampa della vigilia, ma ha comunque diramato l’elenco dei convocati. In palio c’è la sfida tra Spal e Ascoli che si giocherà a Ferrara. La squadra emiliana è reduce dalla vittoria a Lecce, i marchigiani hanno vinto in casa contro il Monza.

La gara si giocherà allo stadio “Paolo Mazza” di Ferrara venerdì 16 aprile: fischio d’inizio fissato alle ore 21. Non saranno della gara diversi calciatori bianconeri a causa di rispettivi problemi, ma anche per scelte di tipo tecnico e di altra natura.

La situazione in casa bianconera

Sottil ha convocato 25 calciatori per la sfida di Ferrara. Ancora  fermo per problemi fisici Stoian, non ce la fa nemmeno Kragl. Non convocati per scelta tecnica Ghazoini e Lico, esclusi invece ormai da tempo Cavion e Vellios. Scatta il pericolo diffida per Brosco e Pucino, entrambi regolarmente convocati per la sfida contro la Spal (anticipo del trentaquattresimo turno di Serie BKT). Mancano cinque gare al termine del torneo e in casa Ascoli c’è voglia di inanellare risultati importanti per puntare all’obiettivo salvezza.

Nel frattempo è stata designata la quaterna arbitrale. L’arbitro del match è Piero Giacomelli della sezione di Trieste, coadiuvato dagli assistenti Luca Mondin di Treviso e Vito Mastrodonato di Molfetta. Il quarto ufficiale è Daniel Amabile di Vicenza.

I convocati

Ecco l’elenco dei calciatori bianconeri convocati per la trasferta di Ferrara.

PORTIERI: Leali, Sarr, Venditti;

DIFENSORI: Avlonitis, Brosco, Cacciatore, Corbo, D’Orazio, Pinna, Pucino, Quaranta;

CENTROCAMPISTI: Buchel, Caligara, Danzi, Eramo, Mosti, Sabiri, Saric;

ATTACCANTI: Bajic, Bidaoui, Cangiano, Charpentier, Dionisi, Parigini, Simeri.