Sottil è molto concentrato e voglioso di fare risultato in vista della sfida tra Spal e Ascoli: la situazione in casa bianconera e le ultime novità.
Andrea Sottil non ha commentato nella consueta conferenza stampa della vigilia, ma ha comunque diramato l’elenco dei convocati. In palio c’è la sfida tra Spal e Ascoli che si giocherà a Ferrara. La squadra emiliana è reduce dalla vittoria a Lecce, i marchigiani hanno vinto in casa contro il Monza.
La gara si giocherà allo stadio “Paolo Mazza” di Ferrara venerdì 16 aprile: fischio d’inizio fissato alle ore 21. Non saranno della gara diversi calciatori bianconeri a causa di rispettivi problemi, ma anche per scelte di tipo tecnico e di altra natura.
Sottil ha convocato 25 calciatori per la sfida di Ferrara. Ancora fermo per problemi fisici Stoian, non ce la fa nemmeno Kragl. Non convocati per scelta tecnica Ghazoini e Lico, esclusi invece ormai da tempo Cavion e Vellios. Scatta il pericolo diffida per Brosco e Pucino, entrambi regolarmente convocati per la sfida contro la Spal (anticipo del trentaquattresimo turno di Serie BKT). Mancano cinque gare al termine del torneo e in casa Ascoli c’è voglia di inanellare risultati importanti per puntare all’obiettivo salvezza.
Nel frattempo è stata designata la quaterna arbitrale. L’arbitro del match è Piero Giacomelli della sezione di Trieste, coadiuvato dagli assistenti Luca Mondin di Treviso e Vito Mastrodonato di Molfetta. Il quarto ufficiale è Daniel Amabile di Vicenza.
Ecco l’elenco dei calciatori bianconeri convocati per la trasferta di Ferrara.
PORTIERI: Leali, Sarr, Venditti;
DIFENSORI: Avlonitis, Brosco, Cacciatore, Corbo, D’Orazio, Pinna, Pucino, Quaranta;
CENTROCAMPISTI: Buchel, Caligara, Danzi, Eramo, Mosti, Sabiri, Saric;
ATTACCANTI: Bajic, Bidaoui, Cangiano, Charpentier, Dionisi, Parigini, Simeri.
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…