Napoli, presentata la nuova maglia in collaborazione con Marcelo Burlon

Il Napoli ha presentato la nuova maglia in collaborazione con lo stilista Marcelo Burlon. Sarà indossata già domenica contro l’Inter. 

La nuova maglia del Napoli in collaborazione con Marcelo Burlon.. Sito ufficiale Napoli
La nuova maglia del Napoli in collaborazione con Marcelo Burlon.. Sito ufficiale Napoli

Periodo di nuove divise per le squadre di Serie A per questo finale di stagione e, dopo la quarta divisa mostrata dall’Inter la scorsa settimana, è toccato ora al Napoli che ha presentato la nuova maglia in collaborazione con lo stilista Marcelo Burlon. Sul proprio sito ufficiale, il club partenopeo ha annunciato il nuovo completo che sarà indossato già domenica proprio contro i nerazzurri: Moda e sport, mondi diversi ma complementari, che ancora una volta si intersecano e si influenzano, trovando sinergie inaspettate e dando vita a nuove realtà creative”. 

Leggi anche: Napoli, ancora un infortunio per Ospina: salta l’Inter e non solo
Leggi anche: Tardelli contro De Laurentiis: “Un prepotente dall’ego incontrollabile”

Il comunicato prosegue: Una linea celebrativa della squadra, creata per trasmettere la cultura, la tradizione e tutta l’internazionalità di Napoli e del suo team calcistico attraverso la visione e l’estro creativo di Marcelo Burlon. Catalizzatore e connettore dalla forza esplosiva, Burlon porta la sua energia multiculturale e reinterpreta il suo messaggio visivo più iconico per questa partnership d’eccezione, una dedica d’amore a Napoli: la città, la squadra e i suoi appassionati tifosi”.