Reggina-Reggiana | Diretta streaming | Match live | Dove vedere la partita

Reggina-Reggiana, match valido per la 34ª giornata di Serie B: come e dove vedere la partita in diretta Tv o in Live streaming

Simone Edera Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Simone Edera Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Slancio playoff contro missione salvezza, 44 punti contro 31: Reggina-Reggiana passa da qui. All’andata finì 0-1 per i calabresi con gol sul gong degli amaranto realizzato in 10 contro 11 da Nicola Bellomo. Mister Baroni con quella e altre vittorie ha ricapultato la Reggina verso le posizioni che le competono, dimenticando il penultimo posto della prima parte della stagione e potendo ancora ambire ai sogni di gloria. La Reggiana non ci sta: la squadra emiliana neopromossa vuole la salvezza senza playout. Occhio ai padroni di casa, che potranno di nuovo contare sullo scalpitante Folorunsho, rivelatosi nel tempo il vero leader della squadra. Menez quasi sicuramente non sarà della partita, Denis invece potrebbe diventare (come spesso accaduto) il jolly a gara in corso. Ottimo anche il contributo di Edera nella Reggina, a segno per la prima volta contro il Vicenza nell’ultimo match. Tra gli ospiti non ci sarà Mazzocchi.

Leggi anche > Reggina-Reggiana: formazioni, precedenti e curiosità

Dove vedere Reggina-Reggiana

Il match Reggina-Reggiana sarà visibile in diretta Tv come di consueto sui canali Dazn. La partita non sarà trasmessa in chiaro su Rai Sport (canale 57 del digitale terrestre e 112 Tivùsat). I clienti Dazn potranno vedere la partita anche nelle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Gli utenti in possesso di un abbonamento Sky potranno inoltre seguire la partita in tv anche attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Per quanto riguarda il live Streaming la sfida Reggina-Reggiana sarà visibile in diretta streaming per gli abbonati Dazn anche su dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, e successivamente avviandola e selezionando il match dal palinsesto, e sul proprio personal computer o tablet, collegandosi sul portale online ufficiale della piattaforma.