Vicenza-Lecce | Diretta streaming | Dove vederla

Oggi alle 14.00 si gioca L.R. Vicenza – Lecce, gara valida per la 34°giornata del campionato di Serie B. Nella gara di andata i salentini ebbero la meglio per 2-1. Vicenza-Lecce | Diretta streaming | Dove vederla

Vicenza-Lecce
Maglie autografate saranno messe all’asta per beneficienza, in memoria di Morosini

Il ricordo di Piermario Morosini

Una settimana segnata dal nono anniversario della scomparsa di Piermario Morosini. In occasione della gara LR Vicenza-Lecce, i biancorossi entreranno in campo con una t-shirt con la sua immagine e la significativa scritta “sempre con noi”. Le maglie saranno poi messe all’asta, il cui ricavato sarà destinato a supportare, tramite l’Associazione Morosini, corsi di BLSD (Basic Life Support and Defibrillation), l’insegnamento delle pratiche di rianimazione cardio-polmonare e dell’utilizzo del defibrillatore. Uno strumento che non basta avere a disposizione negli impianti sportivi, ma che deve essere utilizzato con competenza e prontezza, come la tragica vicenda di Piermario ha insegnato a tutti.

Vicenza-Lecce: dove vederla

Vicenza–Lecce sarà visibile in diretta e in esclusiva su DAZN Italia. Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. La sfida sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Anche sport.meteoweek.com seguirà la partita, con diretta testuale, qui.

Vicenza-Lecce: l’arbitro

A dirigere la gara sarà Antonio Giua di Olbia che sarà assistito da Fabrizio Lombardo di Cinisello Balsamo e da Vittorio Di Gioia di Modena; IV uomo Riccardo Ros di Pordenone.

La carica dei tifosi biancorossi

In tempo di Covid per una tifoseria dare l’abituale sostegno è impossibile visto che gli stadi sono chiusi e il giorno della partita si deve stare a casa. Ecco perché i tifosi biancorossi hanno ritenuto di far sentire la propria voce, in ossequio a tutti i protocolli sanitari.

La curva Sud ha precisato che “le sconfitte si accettano, le rese mai” e ha incitato i giocatori a “lottare per questi colori”. Adesso spetterà agli uomini di Di Carlo mostrare di avere gli attributi.