Sampdoria-Verona | Diretta streaming | Live Match | Dove vedere la gara

Tra circa un’ora Sampdoria e Verona si affrontano al Ferraris, scopri come seguire la sfida in diretta streaming e non solo.

Sampdoria Verona diretta streaming
Un contrasto nell’ultima sfida tra Sampdoria e Verona (Credits: Getty Images)

La partita del riscatto. La Sampdoria deve rialzarsi dopo la sconfitta contro il Napoli, il Verona vuole invece dimenticare la cocente delusione contro la Lazio che ha sbancato il Bentegodi all’ultimo secondo. Le due squadre cercando al di fuori di una classifica per entrambe molto tranquilla, le motivazioni per conquistare i tre punti. L’unica corsa che le può coinvolgere in campionato è quella per l’ottavo posto anche se i blucerchiati dovrebbero recuperare ben sette punti al Sassuolo.

La diretta streaming di Sampdoria-Verona

Juric e Ranieri hanno però detto in conferenza stampa che sarà battaglia perché entrambi vogliono chiudere quella che potrebbe la loro ultima stagione sulle panchine di Samp e Verona nel migliore dei modi. La diretta della partita è stata affidata a Sky, che trasmetterà la gara sul canale 202. Per lo streaming sarà necessario connettersi alla App Sky Go, oppure al servizio on demand del colosso di Murdoch Now TV. In questo caso si può scegliere diversi tipi di abbonamenti giornalieri o mensili.

La telecronaca dell’incontro è stata affidata al giornalista Dario Massara, con il commento tecnico di Luca Pellegrini. L’ex difensore è stato una colonna, e anche capitano, della Sampdoria scudettata del 1991.

Sul nostro sito Meteoweek.com sarà poi possibile seguire la diretta scritta della partita. Inoltre per chi non potrà guardare la sfida in tv sarà possibile seguire tutte le azioni salienti nella radiocronaca di Radio Uno con la “palla” che passerà dallo Stadio Ferraris allo Scida per Crotone-Udinese, e poi ancora alle varie gare di Serie B.