Crotone-Udinese: diretta streaming | match live | dove vedere la partita

Crotone e Udinese si affrontano in occasione della gara di apertura della 31a giornata di Serie A. Il match è in programma alle 15.00 allo Stadio Ezio Scida. Ecco dove sarà possibile vederlo in diretta.

Crotone udinese
È tutto pronto per il fischio di inizio tra le mura dell’Ezio Scida (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

La trentunesima giornata del campionato di Serie A si aprirà questo pomeriggio con il match tra Crotone Udinese. Le due squadre si affrontano tra le mura dello Stadio Ezio Scida a partire dalle 15.00. In Calabria andrà in scena il match del riscatto. I rossoblù sono reduci infatti da quattro sconfitte – che li hanno definitivamente condannati alla retrocessione – mentre i bianconeri non vincono da tre turni e hanno perso punti preziosi di distacco sulla terzultima. Ad entrambe serve un risultato utile per provare ad invertire il trend e chiudere nel migliore dei modi la stagione.

Leggi anche -> Crotone, Cosmi: “Le motivazioni ci sono, sono orgoglioso di essere qui”

Leggi anche -> Udinese, Gotti: “Squadra arrabbiata, dobbiamo cogliere opportunità”

Dove vedere Crotone-Udinese

La gara tra Crotone e Udinese, valida per la trentunesima giornata di Serie A sarà visibile in esclusiva agli abbonati Sky. Questi ultimi avranno la possibilità di collegarsi a partire da qualche minuto prima del fischio d’inizio su Sky Sport 3 al canale 253, mentre su Sky Sport 1 (al canale 251 del satellite) sarà possibile seguire Diretta Goal. La telecronaca del match sarà affidata ad Antonio Nucera con il commento tecnico di Renato Zaccarelli. I collegamenti da bordocampo, invece, saranno a cura di Bruno Palermo. Nel caso in cui foste impossibilitati a vedere il match in diretta, quest’ultimo sarà trasmesso in replica integrale nelle ore successive.

Coloro che vogliono assistere allo spettacolo in streaming, invece, dovranno anch’essi essere abbonati a Sky ed avere l’accesso all’app Sky Go, disponibile per tablet e smartphone, sia iOS sia Android, nonché su pc e notebook. Il match sarà visibile, infine, anche tramite la piattaforma Now Tv, il servizio live e on demand di Sky, che ad ogni giornata di Serie A mette a disposizione dei pacchetti a pagamento per seguire le migliori gare del turno.

Puoi rimanere aggiornato e seguire la cronaca minuto per minuto del match in programma alle 15.00 allo Stadio Ezio Scida anche attraverso i nostri canali.