Sassuolo – Fiorentina: diretta streaming | Match Live | dove vedere la partita

Sassuolo-Fiorentina inizierà alle 18:00 del 17 aprile: scopri se la diretta streaming è su Sky o su Dazn e se ci sono delle emittenti radio o Tv che commenteranno gratis l’incontro. Per le formazioni, le statistiche e la cronaca in diretta della partita di Serie A, clicca qui.

Da sinistra: Franck Ribery della Fiorentina e Francesco Magnanelli del Sassuolo in campo nello Stadio Artemio Franchi di Firenze. Serie A, 16 dicembre 2020 (foto di Gabriele Maltinti/Getty Images).
Da sinistra: Franck Ribery della Fiorentina e Francesco Magnanelli del Sassuolo in campo nello Stadio Artemio Franchi di Firenze. Serie A, 16 dicembre 2020 (foto di Gabriele Maltinti/Getty Images).

La partita della trentunesima giornata di campionato di Serie B fra Sassuolo e Fiorentina sarà un’occasione d’oro per i Viola che vogliono allontanarsi dalla zona retrocessione. Per i padroni di casa, invece, l’obiettivo stagionale di riconferma nella categoria è raggiunto. Per i neroverdi c’è un distacco di ben 12 punti dalla “zona europa” della classifica.


Leggi anche:

La diretta streaming di Sassuolo-Fiorentina sarà disponibile per tutti coloro che hanno un abbonamento Sky attivo che comprenda anche il pacchetto Sport. La gara verrà infatti trasmessa da Sky Sport Serie A (canale numero 202 del satellite, canale 473 e 483 del digitale terrestre) e la diretta streaming dell’evento sarà disponibile su Sky Go.

Per utilizzare il servizio bisogna scaricare l’applicazione ufficiale dagli store IOS Android. Per seguire l’incontro con il proprio computer, notebook o Smart Tv basterà collegarsi con il sito ufficiale di Sky Go. Anche la piattaforma di proprietà Sky, Now Tv, offrirà la possibilità di seguire il match live e rivedere anche la trasmissione on demand dell’incontro.

Sassuolo-Fiorentina, ecco le radio e le Tv che commenteranno la diretta gratis

Rai Radio 1 si interesserà anche a questo incontro di Serie A e lo commenterà in diretta nel corso del programma Serie B- 34a giornata, che inizierà alle 14:00. Verranno seguite in contemporanea Salernitana-Venezia, che la partita di Serie A fra Sampdoria e Verona ed il Moto GP e la Formula 1.

Per ascoltare Rai Radio 1 si può scaricare l’app ufficiale, ma è anche possibile visitare il sito internet www.raiplayradio.it, dove si possono verificare anche le frequenze FM di trasmissione della propria provincia. In alternativa, si può anche ascoltare la radiocronaca in diretta utilizzando il player qui sotto:

Sport Meteoweek, come sempre, offre la diretta testuale della partita, le statistiche, i precedenti e le curiosità che riguardano l’incontro Sassuolo-Fiorentina. Per consultare i contenuti in costante aggiornamento clicca qui.