Atalanta – Juventus: diretta streaming | Match Live | dove vedere la partita

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:59
0

La partita della trentunesima giornata di Serie A fra Atalanta e Juventus inizierà alle 15:00 del 18 aprile: scopri se la diretta streaming sarà su Sky oppure su Dazn e se ci sono delle emittenti radio o Tv che commenteranno gratis l’incontro. Per le formazioni, le statistiche e la cronaca in  diretta, clicca qui.

Da sinistra: il centrocampista dell'Atalanta Marten De Roon in marcatura su Alvaro Morata della Juventus. Serie A, Allianz Stadium di Torino, 16 dicembre 2020 (foto di Valerio Pennicino/Getty Images).
Da sinistra: il centrocampista dell’Atalanta Marten De Roon in marcatura su Alvaro Morata della Juventus. Serie A, Allianz Stadium di Torino, 16 dicembre 2020 (foto di Valerio Pennicino/Getty Images).

La partita di Serie A fra Atalanta e Juventus si presenta come un’anteprima della finale di Coppa Italia del 19 maggio. La sfida è anche molto importante in ottica classifica: ci sono pochi punti che separano le prime squadre della Serie A, ed i bianconeri rischierebbero  di scivolare al di sotto del quarto posto, e quindi uscire dalla “zona Champions League“.


Leggi anche le conferenze stampa pre-partita:

La diretta streaming di Atalanta-Juventus sarà disponibile per tutti coloro che hanno un abbonamento Sky attivo che comprenda anche il pacchetto Sport. La gara verrà infatti trasmessa da Sky Sport Serie A (canale numero 202 e 249 del satellite, canale 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport; la diretta dell’evento sarà disponibile su Sky Go.

Per utilizzare il servizio bisogna scaricare l’applicazione ufficiale dagli store IOS Android. Per seguire l’incontro con il proprio computer, notebook o Smart Tv basterà collegarsi con il sito ufficiale di Sky Go. Anche la piattaforma di proprietà Sky, Now Tv, offrirà la possibilità di seguire il match live e rivedere anche la trasmissione on demand dell’incontro.

Atalanta-Juventus, ecco le radio e le Tv che commenteranno la diretta gratis

Rai Radio 1 si interesserà anche a questo incontro di Serie A e lo commenterà in diretta nel corso del programma Serie A- 31a giornata, che inizierà alle 12:30. Verranno seguite in contemporanea sia Atalanta-Juventus, che le altre due partite di Serie A, Bologna-Spezia e Lazio-benevento, ma anche il Moto GP Portogallo.

Per ascoltare Rai Radio 1 si può scaricare l’app ufficiale, ma è anche possibile visitare il sito internet www.raiplayradio.it, dove si possono verificare anche le frequenze FM di trasmissione della propria provincia. In alternativa, si può anche ascoltare la radiocronaca in diretta utilizzando il player qui sotto:

Come sempre, la radio e Tv ufficiale dell’Atalanta, Radio Alta Bergamo e Bergamo Tv, offriranno l’appassionata cronaca in diretta dell’incontro gratis, coprendo il pre-gara ed il post-gara. Radio Alta Bergamo si può ascoltare in Lombardia sulla frequenza 100.7 FM, altrimenti si può utilizzare il player qui sotto o collegarsi al sito bergamotv.it/radiolive/.

Il canale televisivo Bergamo Tv si può vedere solo nella città orobica e le vicine province. La diretta streaming è anche in onda sul sito web bergamotv.it/live/. Le due emittenti offrono una radiocronaca diversa con ospiti differenti, per poi confrontarsi subito dopo la partita tutti insieme.

I tifosi della Juventus potranno sintonizzarsi in diretta su Radio Bianconera, dove la partita verrà commentata nel corso del programma Colpo Di Tacco. L’emittente è digitale non può essere ascoltato in FM, ma è disponibile in diretta streaming su www.radiobianconera.com. 

Sul sito web è possibile consultare anche l’elenco dei canali del digitale terrestre che diffondono le trasmissioni della radio. Oltre ad utilizzare il player sottostante, è possibile anche scaricare l’applicazione ufficiale della radio dagli store ufficiali Ios e Android. Le registrazioni delle trasmissioni saranno poi caricati su Spotify e Google Podcast.

Sport Meteoweek offre la possibilità di conoscere in tempo reale il risultato dell’incontro cliccando qui. Le formazioni, le curiosità, le stastistiche, gli ex ed i precedenti fra le due squadre li si può scoprire seguendo questo link.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here