Napoli-Inter | Diretta streaming | Match Live | Dove vedere la partita

Napoli-Inter è il posticipo domenicale della 31esima giornata di Serie A. Ecco dove vedere la partita in diretta e in streaming. 

Napoli-Inter. Getty Images
Napoli-Inter. Getty Images

Sfida ad alta quota allo stadio Diego Armando Maradona dove, alle 20.45, si affronteranno Napoli Inter per il posticipo domenicale della 31esima giornata di campionato. Una partita dalla duplice valenza sia in chiave Champions League che in quella scudetto. La squadra di Gattuso, infatti, vuole approfittare della sconfitta della Juventus contro l’Atalanta e agganciarla al quarto posto che vale la massima competizione europea.

Leggi anche: Inter, Conte: “Col Napoli partita impegnativa, niente calcoli”
Leggi anche: Napoli, presentata la nuova maglia in collaborazione con Marcelo Burlon

Gli uomini di Conte, invece, vogliono i tre punti per riportarsi a +11 sul Milan secondo, che ha vinto contro il Genoa, e cucire sul petto un altro pezzetto di scudetto.

Napoli-Inter, dove vedere la partita

Il match tra Napoli Inter sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre). Su dispositivi mobili e in streaming sarà possibile guardare il match sull’app Sky Go o acquistando il pacchetto dedicato su Now TV.

Precedenti e curiosità

Quello di questa sera sarà il 150esimo confronto tra Napoli Inter, il 75esimo in casa degli azzurri. Nei precedenti 74: 37 successi partenopei, 19 pareggi e 18 vittorie nerazzurre. Tra le due non si verifica il risultato di parità da quasi quattro anni in casa Napoli: era il 21 ottobre 2017 e, nell’allora San Paolo, terminò 0-0.