Fiorentina: vittoria a Verona, ma ancora silenzio stampa e ritiro

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:55

La Fiorentina torna a vincere e prosegue la corsa verso la salvezza. I toscani hanno conquistato i tre punti contro l’Hellas Verona nel turno infrasettimanale valido per la 32a giornata di Serie A. La società tuttavia resta in silenzio stampa e prosegue con il ritiro.

iachini
Beppe Iachini, allenatore della Fiorentina (Photo/Getty Images)

La gara di apertura del turno infrasettimanale valido per la trentaduesima giornata del campionato di Serie A ha regalato un sorriso alla Fiorentina. La squadra guidata da Beppe Iachini è tornata a conquistare la vittoria, che mancava da quattro turni. I toscani hanno battuto allo Stadio Marc’Antonio Bentegodi l’Hellas Verona grazie alle reti messe a segno da Vlahovic, nel primo tempo su calcio di rigore, e Caceres, ad inizio della ripresa. Il gol realizzato nel secondo tempo da Salcedo non è stato sufficiente per gli uomini di Ivan Juric a strappare punti alla Viola, che adesso può credere un po’ di più alla salvezza. I gigliati infatti si trovano, in attesa che tutte le altre contendenti scendano in campo domani, al tredicesimo posto della classifica a quota 33 (+8 sul terzultimo posto, occupato dal Cagliari). Tutto è ancora da decidere nella zona bassa della graduatoria.

LEGGI ANCHE -> Cagliari, Semplici: “Serve continuità, salvezza dipende solo da noi”

LEGGI ANCHE -> Zamparini rivela: “De Laurentiis mi fece una maxi offerta per Dybala, fui un pazzo…”

La Fiorentina resta in silenzio

Né il tecnico Beppe Iachini né alcun membro della dirigenza, nonostante la vittoria della Fiorentina in casa dell’Hellas Verona, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti al triplice fischio. La squadra proseguirà inoltre il ritiro almeno fino alla prossima gara del campionato di Serie A, in programma domenica tra le mura amiche contro la Juventus. La società vuole mantenere alta la concentrazione affinché la Viola possa blindare la salvezza nel finale di stagione.