Il presidente del Psg parla del futuro di Mbappé

Il Psg si gode le prestazioni sempre più intense di Kylian Mbappé che sta conquistando maggiori apprezzamenti dai grandi club. 

Kylian Mbappé
Kylian Mbappé In campo con il Psg (foto credit Xavier Laine/Getty Images)

Psg tra Super League e rinnovi

Nasser Al Khelaifi, attuale presidente del Paris Saint-Germain, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla permanenza di alcuni calciatori in forza al club parigino. Intervistato dall’inviato spagnolo de El Chiringuito, il numero uno del club ha parlato di Kylian Mbappé, calciatore che mostra con il passare del tempo numerosi importanti e una crescita di assoluto livello: “Mbappé resta a Parigi? Sì, sicuramente”.

La visione di Pochettino

Sul calciatore vige da tempo un grande interesse, in primis del Real Madrid. A chiudere la porta ai Blancos, però, è stato l’allenatore già diverso tempo fa Mauricio Pochettino durante una conferenza stampa: “Siamo già abituati a speculazioni sul futuro del nostro attaccante. Quando si tratta di squadre e giocatori di alto livello come lui, ci sono sempre voci”.

Il tecnico dei francesi ha sempre elogiato il suo gioiellino e tende a proteggerlo in qualsiasi modo. “Kylian è concentrato sulla squadra e aiuta i compagni a raggiungere i loro obiettivi. Mbappé è molto maturo nonostante la sua età. La società e il giocatore stanno cercando di mettersi d’accordo affinché rimanga con noi per molto tempo. Il club lo vuole – ha commentato il tecnico Pochettino – e su questo ci stiamo lavorando da diverso tempo a questa parte”.