Verona-Fiorentina: diretta streaming | match live | dove vedere la partita

Il match tra Hellas Verona e Fiorentina aprirà il turno infrasettimanale valido per la 32a giornata di Serie A. Le due squadre intendono tornare alla vittoria dopo due turni di stop. Ecco dove sarà possibile vedere il match in programma allo Stadio Marc’Antonio Bentegodi a partire dalle 20.45.

verone fiorentina
È tutto pronto a Verona per l’inizio del match (Photo by Chris Ricco/Getty Images)

Il turno infrasettimanale valido per la trentaduesima giornata del campionato di Serie A avrà inizio sul campo dello Stadio Marc’Antonio Bentegodi. L’Hellas Verona ospiterà la Fiorentina. Un avvincente scontro in cui le due squadre daranno il massimo per tornare alla vittoria, che manca da diversi turni. La compagine di Ivan Juric, da parte sua, ha ormai poco da chiedere alla classifica (nono posto e obiettivo Europa League sfumato da tempo). Gli uomini di Beppe Iachini invece devono mettere il turbo per blindare la salvezza. La zona retrocessione infatti al momento dista soltanto cinque punti. La Viola non può e non deve correre rischi.

LEGGI ANCHE -> La Superlega strizza l’occhio ad altre due italiane per dare scaccomatto all’Uefa

Dove vedere Verona-Fiorentina

La gara tra Hellas Verona e Fiorentina, valida per la trentesima giornata di Serie A sarà visibile in esclusiva agli abbonati Sky. Questi ultimi avranno la possibilità di collegarsi a partire da qualche minuto prima del fischio d’inizio Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport 1, al canale 251 del satellite. La telecronaca del match sarà affidata a Riccardo Gentile con il commento tecnico di Daniele Adani. I collegamenti da bordocampo, invece, saranno a cura di Massimiliano Nebuloni e Vanessa Leonardi. Nel caso in cui foste impossibilitati a vedere il match in diretta, quest’ultimo sarà trasmesso in replica integrale nelle ore successive.

LEGGI ANCHE -> FantaGuida, 32° giornata: centrocampisti e attaccanti da schierare

Coloro che vogliono assistere allo spettacolo in streaming, invece, dovranno anch’essi essere abbonati a Sky ed avere l’accesso all’app Sky Go, disponibile per tablet e smartphone, sia iOS sia Android, nonché su pc e notebook. Il match sarà visibile, infine, anche tramite la piattaforma Now Tv, il servizio live e on demand di Sky, che ad ogni giornata di Serie A mette a disposizione dei pacchetti a pagamento per seguire le migliori gare del turno.

Puoi rimanere aggiornato e seguire la cronaca minuto per minuto del match in programma alle 20.45 allo Stadio Marc’Antonio Bentegodi anche attraverso i nostri canali.