Il Manchester City omaggia il Kun Aguero: i dettagli

Sergio Aguero è prossimo ad andare via dal Manchester City, ma il club ci tiene a salutare degnamente l’attaccante che tante gioie ha fatto vivere ai tifosi dei Citizens.

Sergio Aguero
Sergio Aguero vicino Pep Guardiola (foto credit Michael Regan/Getty Images)

Manchester City, l’omaggio ad Aguero

Sergio Aguero e il Manchester city, un rapporto calcistico intenso durato 10 anni, ma che sta per volgere al termine. Il calciatore è pronto a lasciare i Citizens ormai da tempo. Il club ci tiene comunque a ringraziare il calciatore per quanto fatto in tutte queste stagioni calcistiche. Secondo quanto riportato da Footy Headlines il City omaggerà il Kun con una maglia speciale.

Sulle casacche del Manchester City dovrebbe comparire il minuto esatto del gol che permise al club di vincere la Premier League a distanza di 44 anni con il tecnico Roberto Mancini. Al minuto 93 e 20 secondi il suo gol decise la stagione. Proprio per questo, infatti, il minuto e i secondi precisi del gol saranno stampati sulla parte interiore del collo della maglietta.

L’addio del Kun

Sergio Aguero sarà omaggiato con questa maglia speciale proprio per ricordare il gol vittoria contro il QPR. Il futuro del Kun, secondo quanto riportato dal Daily Mail, potrebbe però essere ancora in Premier League. Attualmente c’è l’interesse del Chelsea, ma c’è da risolvere la grana dello stipendio percepito dal Kun che tocca i 14 milioni di euro a stagione.