Napoli-Lazio | Diretta streaming | Match live | Dove vederla

Allo stadio Diego Armando Maradona, si affrontano Napoli e Lazio nella partita che chiude la 32esima giornata di campionato. Ecco dove vederla in diretta e streaming. 

Napoli-Lazio. Getty Images
Napoli-Lazio. Getty Images

La sfida tra Napoli e Lazio, allo stadio Diego Armando Maradona, chiude la 32esima giornata di campionato. Un big match dal sapore di Champions League con la sconfitta del Milan contro il Sassuolo che potrebbe avvantaggiare azzurri o biancocelesti. 

Leggi anche: Lazio, Farris: “Col Napoli esame di maturità, daremo battaglia”
Leggi anche: Napoli, De Laurentiis dice no alla Superlega: “La scorsa notte dormivo”

La squadra di Gattuso vuole proseguire nell’ottimo momento in campionato. Il pareggio di domenica sera contro la capolista Inter ha dato comunque morale e ha fatto salire a 7 le partite consecutive senza sconfitte tra le mura casalinghe. I biancocelesti, orfani ancora di Simone Inzaghi a causa del Covid, vengono dal successo per 5-3 contro il Benevento. Una vittoria che regalato i tre punti, ma che ha anche portato interrogativi sul momento di forma della squadra. 

Napoli-Lazio, dove vedere la partita

Il match tra Napoli e Lazio sarà in diretta tv e in esclusiva su Sky su Sky Sport Uno (canale 201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre), Sky Sport Serie A (canale 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre) e Sky Sport (canale 251). Sarà inoltre possibile guardare la partita da mobile sull’app SkyGo e in streaming acquistando il pacchetto dedicato su Noi Tv. MeteoWeek metterà a disposizione dei lettori la diretta testuale dell’evento. 

Precedenti e curiosità

Quella di questa sera tra Napoli e Lazio sarà la sfida numero 130, la 65esima in terra partenopea. Il bilancio vede 32 vittorie degli azzurri, 22 pareggi e 10 successi biancocelesti. Per la Lazio, però, la trasferta napoletana è diventata una sorta di tabù. La squadra della capitale non vince infatti all’ex San Paolo dal 31 maggio 2015, nella vittoria per 4-2 firmata Parolo, Candreva, Onazi e Klose.