Venezia, colpo a sorpresa: arriva un talento svedese

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:50

Colpo a sorpresa del Venezia che si aggiudica le prestazioni di uno dei più talentuosi calciatori svedesi.

Venezia
Sandberg nuovo arrivo in casa Venezia – foto facebook Venezia Calcio

Arriva in Laguna Sandberg, che ha già fatto molto bene in patria tanto da attirarsi le attenzioni di molti club europei. A spuntarla è stato il Venezia che gli ha fatto firmare un triennale.

Il comunicato ufficiale

Venezia FC comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla società Nyköpings BIS Football il diritto alle prestazioni sportive del giocatore Gabriel Ragnar Hilmer Sandberg.

Il centrocampista svedese classe 2003, che nel corso dell’ultima stagione ha disputato 22 partite collezionando 1 gol ed 1 assist, ha sottoscritto col club arancioneroverde un contratto triennale con decorrenza 1 luglio 2021.

Benvenuto nella famiglia arancioneroverde!

Le parole del Presidente Niederauer

“Siamo molto soddisfatti del cammino che la squadra sta facendo nel corso di questa stagione. Stiamo facendo un grandissimo campionato ed abbiamo superato le aspettative di molti, ma non di certo le nostre; io infatti ero assolutamente convinto che questa squadra potesse ottenere simili risultati. Uno degli aspetti che apprezzo maggiormente di questa squadra è quello di riuscire a mantenere sempre lo stesso stile ed approccio alle partite pur cambiando spesso tattica, risultando quindi camaleontici ed imprevedibili per gli avversari. Siamo tutti molto dispiaciuti per come è andata la partita di sabato scorso contro la Salernitana, perdere in quella maniera è sicuramente doloroso; non lo avevo mai fatto, ma in questa occasione ho ritenuto opportuno esprimere il mio disappunto alla Lega per quanto accaduto. Ciò che abbiamo visto sabato è un ulteriore esempio di quanto sia importante introdurre la Var anche in Serie B. Ora però dobbiamo pensare al nostro futuro, siamo molto concentrati sul raggiungimento del nostro obiettivo e sono convinto che raggiungeremo i playoff. Ho visto nei giocatori la voglia di essere pronti per le battaglie che ci aspettano”.

Leggi anche: Zanetti e Modolo dopo Salernitana-Venezia: “Serve VAR anche in Serie B”

“La squadra è già molto forte ed il nostro obiettivo è quello di lavorare per migliorarla. Abbiamo iniziato a pensare quindi anche agli sviluppi per il futuro individuando alcuni giocatori di cui parleremo più avanti; quella di quest’anno è sicuramente un’ottima stagione e proprio per questo motivo la nostra idea e quella di alzare l’asticella costruendo una rosa ancora più forte per il prossimo campionato”.