Una bruttissima notizia scuote il mondo del Sassuolo a poche ore dal match di questa sera contro la Sampdoria al Mapei Stadium.
Il Sassuolo è in lutto, questa mattina è arrivata una tragica notizia e ad annunciarla è stata la propria società sul propri sito ufficiale neroverde: “È oggi venuto prematuramente a mancare il nostro vice presidente Sergio Sassi, che per tanti anni è stato una colonna portante della storia del Sassuolo Calcio oltre ad essere una stimatissimo imprenditore del comprensorio ceramico”
L’addio al vice presidente è un duro colpo per la famiglia emiliana e la sua figura viene ricordata così ancora sul sito ufficiale del Sassuolo: “Sempre vicino alla squadra nei momenti importanti, la sua scomparsa ha colpito tutto il mondo neroverde. La famiglia Squinzi, il presidente Carlo Rossi e l’A.D. Giovanni Carnevali, i dirigenti, le squadre, gli staff tecnici, i dipendenti e i collaboratori del Sassuolo Calcio partecipano al dolore della famiglia di Sergio Sassi”.
LEGGI ANCHE: Sassuolo – Sampdoria, probabili formazioni, precedenti, curiosità
Mancherà una figura seria e stimata come il vicepresidente, un uomo che ha aiutato il Sassuolo a diventare un club importante per il calcio italiano che non solo ha ottenuto ottimi risultati in campo ma è anche un modello di gestione corretta a livello finanziario. Anche per questo: “Per onorare la sua memoria, in occasione delle gare di oggi, la Prima squadra e la formazione Primavera scenderanno in campo con il lutto al braccio“.
Il Sassuolo scenderà quindi in campo con il lutto al braccio oggi e cercherà di dedicare la vittoria al suo vicepresidente in una serata che potrebbe essere molto importante in termini di classifica. I neroverdi sono ottavi a più sette dalla Sampdoria che attualmente è nona. Insomma c’è la possibilità di chiudere la pratica e magari provare a sognare qualcosa di più. La Roma è a più sei, ma ha ancora l’impegno di Europa League che potrebbe assorbire energie. Insomma l’Europa non poi così impossibile per una squadra che arriva da tre vittorie consecutive, e poi lo stesso De Zerbi ieri in conferenza stampa ha ammesso che un pensierino al settimo posto va fatto.
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…