Fiorentina-Juve | Diretta streaming | Match live | Dove vedere la partita

La squadra di Pirlo al Franchi per vendicare lo 0-3 dell’andata: ecco dove vedere Fiorentina-Juve in diretta live streaming

Ronaldo (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Ronaldo (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Tutto pronto per Fiorentina-Juventus, un grande classico tra club da sempre rivali in serie A. Si gioca alle 15 per la 33a giornata di Serie A. I ragazzi di Iachini arrivano a questa sfida carichi per via del successo ottenuto al ‘Bentegodi’ contro il Verona, fondamentale in chiave salvezza. La squadra di Pirlo invece arriva dalla vittoria interna per 3-1 contro il Parma rilanciandosi per la lotta al secondo posto dopo lo stop del Milan.

La Juve ha il dovere e tutta la motivazione di scacciare via lo 0-3 dell’andata, il ko interno più rumoroso della squadra di Pirlo. Il tecnico della viola si affiderà nuovamente a Ribery al fianco dell’inamovibile Vlahovic in attacco mentre Pirlo torna a puntare in attacco sul gioiello Cristiano Ronaldo. Ecco le ultime novità e la cronaca live.

Leggi anche > Fiorentina-Juventus: formazioni, precedenti e curiosità

Dove vedere Fiorentina-Juve

Fiorentina – Juventus sarà disponibile in diretta TV sulla piattaforma satellitare di Sky che detiene i diritti della manifestazione. Il match del ‘Franchi’ sarà trasmesso al canale Sky Sport Serie A (202 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite).

La sfida tra la squadra di Iachini e quella allenata da Pirlo sarà inoltre possibile vederla anche in diretta streaming attraverso l’app di Sky Go. Per accedervi, sarà necessario essere in possesso di un abbonamento a Sky. Il servizio è disponibile su dispositivi come pc, smartphone e tablet. Inoltre, c’è anche l’opzione NOW TV, ovvero il servizio streaming on demand di Sky che permette di assistere alla gara attraverso l’acquisto di uno dei pacchetti disponibili.