Sconfitta di misura per il Verona di Ivan Juric nel match di oggi pomeriggio a San Siro contro l’Inter. I gialloblù recriminano per un gol annullato a Faraoni sul punteggio di 1-0 per i nerazzurri. “Episodio clamoroso”.
Deluso per il risultato ma non per la prestazione dei suoi ragazzi. Ivan Juric accetta il risultato di San Siro anche se il Verona recrimina per il gol annullato a Faraoni quando l’Inter conduceva per 1-0.
Ecco le parole dell’allenatore dei gialloblù ai microfoni di DAZN subito dopo la partita.
“Penso che abbiamo fatto una grande gara. Non sono deluso dal risultato, conta la prestazione, che c’è stata, di quella sono contento. Il calcio è così, anche contro la Fiorentina abbiamo fatto una grande partita, lo stesso con la Sampdoria. Chiaramente dispiace, a fronte di una gara giocata così, non aver fatto risultato a San Siro, contro un’Inter sempre più vicina al titolo. I ragazzi meritavano, senz’altro. L’episodio è clamoroso comunque, ma andiamo avanti“.
LEGGI ANCHE —> Conte: “L’esultanza? Ho visto il 95% dello scudetto”
“Per noi Lasagna è un giocatore fondamentale. Occorre tempo, lavoro e pazienza, ma le sue doti sono indiscutibili. Io gli chiedo ancora di più e ci sta lavorando con impegno, bisogna proseguire nel migliorare. La disponibilità da parte sua è ineccepibile, è sulla strada giusta”.
“Non lo so, bisogna vedere quello che si vuole fare. Personalmente voglio competere, non mi interessano soldi e contratti. Nel momento in cui c’è la possibilità di crescere come squadra meglio, ma è il presidente a decidere”.
LEGGI ANCHE —> Inter-Verona 1-0 | Tabellino | Cronaca | Classifica | Highlights
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…