Sassuolo, il presidente parla del futuro di De Zerbi e Berardi

Carlo Rossi ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta di Modena parlando del tecnico Roberto De Zerbi e del calciatore Domenico Berardi: il commento del presidente.

Roberto De Zerbi
Roberto De Zerbi durante una gara del Sassuolo (foto credit Alessandro Sabattini/Getty Images)

Sassuolo, il commento su De Zerbi

Rossi sta cercando di mantenere un grande equilibrio in campo e anche fuori. Sono diverse infatti le sirene di mercato che stuzzicano mister Roberto De Zerbi. Sulle tracce del tecnico c’è infatti lo Shakhtar Donetsk. “Al mister posso dire soltanto una cosa: ci pensi bene, dorma la notte e alla fine decida di rimanere al Sassuolo. Sono certo – commenta il presidente Rossi – che non se ne pentirà”.

La forza del collettivo viene elogiata a più riprese dal presidente Rossi. “Può contare su un gruppo veramente straordinario sotto tutti i punti di vista. La soddisfazione è anche doppia quando vedi segnare a San Siro la doppietta decisiva a Raspadori. Stiamo parlando di un ragazzo – continua il presidente neroverde – che ha fatto tutta la trafila nel nostro settore giovanile”.

Attenzione anche a Berardi

Per quanto riguarda invece il futuro di Domenico Berardi, il presidente ci tiene ad elogiare il campione calabrese, ormai colonna portante del gruppo neroverde. “Mi auguro che mantenga il ruolo di leader qui a Sassuolo – dichiara Rossi – una bandiera come lui ci serve. Sarebbe un peccato se ne andasse via”.