Real Madrid-Chelsea: diretta streaming | match live | dove vedere la partita

Real Madrid e Chelsea si affrontano in occasione della gara di andata delle semifinali di Champions League. Ecco dove sarà possibile vedere il match in programma alle 21.00 allo Stadio Alfredo di Stefano.

Real Madrid Chelsea
È tutto pronto a Madrid per il fischio di inizio del match (Photo by Denis Doyle/Getty Images)

La Champions League torna in campo con la prima gara di andata delle semifinali. A sfidarsi questa sera, tra le mura dello Stadio Alfredo di Stefano, saranno Real Madrid Chelsea. Le due squadre, dopo avere eliminato rispettivamente Liverpool Porto, sono pronte a darsi battaglia per conquistare l’ultimo atto della competizione. La sfida si preannuncia avvincente ed equilibrata.

LEGGI ANCHE -> Manchester City, Guardiola: “Contro il PSG con la lezione di Cruyff”

Dove vedere Real Madrid-Chelsea

Il match tra Real Madrid Chelsea sarà visibile in chiaro su Mediaset. L’emittente televisiva, che ha i diritti per una partita a settimana degli ottavi di finale, trasmetterà la gara del Camp Nou su Canale 5. La telecronaca sarà a cura di Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Aldo Serena.

LEGGI ANCHE -> Germania, iniziano i colloqui per il nuovo ct: Hansi Flick in cima alla lista

Gli appassionati che hanno sottoscritto l’abbonamento Sky, inoltre, potranno usufruire di tale possibilità per guardare il match. Avranno la possibilità di collegarsi a partire da mezz’ora prima del fischio d’inizio sui canali Sky Sport 1 (numero 251 del satellite) e Sky Sport (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre). La telecronaca della gara sarà affidata ad Massimo Marianella con il commento tecnico di Massimo Ambrosini. Coloro che vogliono assistere allo spettacolo in streaming, invece, dovranno accedere all’app Sky Go, disponibile per tablet e smartphone, sia iOS sia Android, nonché su pc e notebook.

Puoi rimanere aggiornato e seguire la cronaca minuto per minuto del match tra Real Madrid e Chelsea anche attraverso i nostri canali.