Sta per tornare in campo il Frosinone dopo la pausa del campionato di Serie B. Prossimo avversario il Pisa dell’ex capitano Robert Gucher.
Si gioca il 1° Maggio al Benito Stirpe, stadio che in questa stagione non ha portato bene alla formazione giallazzurra che, per la verità, non ha brillato neanche fuori casa.
Contro i nerazzurri occorrono i tre punti per allontanare i fantasmi della zona play out e blindare la salvezza, ricacciando indietro il ritorno poderoso dell’Ascoli guidato dall’ex centravanti ciociaro Federico Dionisi.
????? pic.twitter.com/x8FEpbhMw3
— Frosinone Calcio (@Frosinone1928) April 27, 2021
Il tecnico è alla ricerca della sua prima vittoria sulla panchina giallazzurra e, in quest’ultimo mese di campionato, si gioca la permanenza nel capoluogo frusinate assieme a tutto lo staff tecnico.
Leggi anche: Frosinone, ultimo giorno di riposo prima del rush finale
Il report da Ferentino
Terzo allenamento della settimana alla ‘Città dello sport’ per i giallazzurri di mister Grosso che continuano a preparare la sfida con il Pisa. Riscaldamento, lavoro aerobico, esercitazioni tecniche e partita finale questo il programma odierno. Parzialmente in gruppo Ariaudo. Differenziato per Vitale L. e Baroni. Domani pomeriggio la squadra tornerà in campo sempre a Ferentino.
? L’Assemblea di Lega Serie B ha deliberato le nuove date della 16ª, 17ª, 18ª e 19ª giornata di ritorno del Campionato Serie BKT 2020/2021
Il calendario dei giallazzurri
?? pic.twitter.com/ZZsTluzwjH— Frosinone Calcio (@Frosinone1928) April 18, 2021