Frosinone, contro il Pisa si cerca il recupero di importanti pedine

Il Frosinone continua la preparazione in vista della gara di Sabato 1 Maggio contro il Pisa al Benito Stirpe. Obiettivo unico i tre punti per allontanare i fantasmi dei play out.

Frosinone
Una fase della partita di andata – foto frosinonecalcio.com

Le notizie dall’infermeria in parte positive per mister Grosso che potrebbe non dover fare a meno di tre pedine importanti per lo scacchiere giallazzurro.

Problemi, in particolare, sono stati accusati dai difensori Ariaudo e Curado. I due hanno lavorato parzialmente in gruppo nel tentativo di essere disponibili. Stesso discorso per il centrocampista Gori mentre Vitale ha svolto una seduta differenziata.

Non mancano certamente le alternative all’allenatore giallazzurro ma, soprattutto in questo momento, ci sarebbe bisogno di tutti. In ogni caso l’undici che scenderà in campo contro il Pisa sarà sicuramente molto competitivo.

Leggi anche: Frosinone: quattro partite per salvare la stagione

Il report da Ferentino

Allenamento pomeridiano alla ‘Città dello sport’ per i giallazzurri di mister Grosso. Riscaldamento, lavoro tattico e serie di partite a tema questo il programma odierno. Parzialmente in gruppo Ariaudo, Gori e Curado. Differenziato per Vitale L. e Baroni. Domani pomeriggio la rifinitura sempre a Ferentino.

 

Pisa, il report dell’allenamento

Allenamento pomeridiano sul prato dell’Arena Garibaldi per il Pisa Sporting Club che prosegue nella marcia di avvicinamento al prossimo match di campionato: avversario di turno, il Frosinone.

La squadra nerazzurra ha svolto oggi sul terreno amico una serie di simulazioni di gioco su campo regolamentare prima di passare ad un lavoro specifico per reparti e ad una serie di esercitazioni sulle conclusioni a rete

Domani mattina squadra nuovamente in campo all’Arena per la consueta rifinitura della vigilia al termine della quale il gruppo dei convocati si metterà in viaggio verso la Ciociaria