Villarreal-Arsenal | Match live | Diretta streaming | Dove vedere la partita

La diretta testuale in streaming del match tra Villarreal e Arsenal dà il via all’andata della semifinale di Europa League. 

Alex Lacazette
Alex Lacazette Esulta dopo un gol contro lo Slavia Praga (foto credit Stuart MacFarlane/Getty Images)

Diretta streaming di Villarreal-Arsenal

Gli utenti di Meteoweek potranno aggiornarsi in tempo reale con tutte le curiosità, precedenti e i consigli di fantacalcio relativi al match in programma presso l’Estadio de la Cerámica giovedì 29 aprile alle ore 21. Per seguire ogni fase della gara basterà cliccare qui. Sarà inoltre possibile conoscere le formazioni e anche le ultime novità del match.

Il prossimo 6 maggio, sempre alle ore 21, si terrà il ritorno della semifinale in Inghilterra. L’Arsenal ha passato il turno dopo la vittoria contro la Slavia Praga, il Villarreal ha invece avuto la meglio sulla Dinamo Zagabria. L’arbitro della gara è Artur Dias, coadiuvato dagli assistenti Rui Tavares e Paulo Soares. Il quarto ufficiale è Tiago Martina. La direzione del Var è affidata a João Pinheiro, il suo assistente è Luis Godinho.

Dove vedere la partita

La gara tra Villarreal e Arsenal sarà visibile in streaming sull’applicazione Sky Go e anche in diretta sui canali di Sky. Per rimanere aggiornati sul match gli utenti potranno collegarsi sul sito di MeteoWeek per ricevere le novità dell’ultimo minuto.