Lewis Hamilton, in vista del GP del Portogallo a Portimao, parla dei rivali della Red Bull, del suo futuro e della Sprint Race
Lewis Hamilton parla in conferenza stampa in vista del GP del Portogallo. La Red Bull quest’anno fa sul serio per puntare al mondiale costruttori e per togliere la corona al britannico in favore di Max Verstappen. Sui rivali, il detentore di sette mondiali, dice: “Sono ancora convinto che Red Bull sia davanti a noi, ma non abbiamo mostrato il meglio in queste prime due tappe, c’è ancora tanto che possiamo fare”. Si parla anche del futuro: “Se ci sarò ancora nel 2022? Prenderò una decisione spontanea”
Leggi anche -> Hamilton: “Per vincere ho fatto qualcosa di speciale”
Those were the days ?? pic.twitter.com/UKh1JJEzcU
— Lewis Hamilton (@LewisHamilton) April 20, 2021
Leggi anche -> Lewis Hamilton: “Sono cresciuto come uomo, l’ottavo titolo sarebbe enorme”
Il pilota ha detto la sua anche sulla Sprint Race: “Non ho ancora studiato dettagliatamente come funziona, ma lo dico da anni che avremmo dovuto provare questo format, almeno su alcune piste. Monaco, ad esempio, è un ambiente fantastico, non c’è dubbio, ma le gare sono diverse, perché i sorpassi sono molto difficili. Ho sempre sostenuto i cambiamenti, e se una qualificazione sprint confonde un po’ le carte, allora mi piace”.
Roscoe ❤️? pic.twitter.com/bB1tLWku9Q
— Lewis Hamilton (@LewisHamilton) April 21, 2021