Salernitana, Bocchini in conferenza stampa: “Posta in palio molto alta”

Giornata di vigilia in casa Salernitana: il vice allenatore Riccardo Bocchini ha presentato il match contro il Monza. Diramata la lista dei convocati.

Salernitana Bocchini
Riccardo Bocchini, vice allenatore della Salernitana [credit: Getty Images]
Domani pomeriggio riparte la Serie B dopo lo stop imposto a causa delle numerose positività al Covid-19 in casa Pescara. La Salernitana dovrà affrontare il Monza in un big match che potrà dare molte indicazioni al riguardo della corsa alla promozione diretta in Serie A: le due squadre, infatti, sono separate da 5 punti e i campani sono solamente a -1 dal secondo posto.
Sulla panchina della Salernitana non ci sarà Fabrizio Castori: l’allenatore ha contratto il Coronavirus e sarà sostituito dal vice Riccardo Bocchini, che ha presentato il match in conferenza stampa. Di seguito le sue dichiarazioni.

LEGGI ANCHE -> Manchester UTD-Roma 6-2: cronaca e tabellino. I Red Devils ipotecano la finale

Salernitana, la conferenza stampa di Bocchini

Domani affrontiamo un avversario di primissimo livello che ha a disposizione una rosa molto lunga e costruita per vincere. Sarà una partita durissima dal punto di vista tecnico e psicologico. La posta in palio è molto alta e servirà una prestazione importante. Dobbiamo essere carichi, cercando di giocare con intensità ed equilibrio”. Queste le dichiarazioni del tecnico granata Riccardo Bocchini alla vigilia di Salernitana–Monza.

Il mister ha quindi concluso: “Adesso il calendario è molto compresso, servirà l’apporto di tutti e ci sarà uno sforzo fisico importante. I ragazzi hanno grandi motivazioni e l’aspetto mentale sarà fondamentale. Abbiamo un obiettivo importante e daremo tutto per raggiungerlo”.

I convocati

Al termine dell’allenamento Riccardo Bocchini ha diramato la lista dei convocati per Salernitana-Monza. Di seguito l’elenco completo:

PORTIERI: Adamonis, Belec, Micai;
DIFENSORI: Aya, Bogdan, Casasola, Durmisi, Gyomber, Jaroszynski, Mantovani, Sy, Veseli;
CENTROCAMPISTI: Boultam, Capezzi, Coulibaly, Di Tacchio, Kiyine, Kupisz, Schiavone;
ATTACCANTI: Anderson, Cicerelli, Gondo, Kristoffersen, Tutino.