Brescia – SPAL: diretta streaming | Match Live | dove vedere la partita

La partita di Serie B Brescia-SPAL è in programma per le ore 14:00 del primo maggio nello Stadio Mario Rigamonti: scopri se la diretta streaming sarà su Sky oppure su Dazn e se ci sono delle radio o Tv che commenteranno la diretta gratis. Per la formazioni, le statistiche e la diretta testuale, clicca qui.

Foto di archivio, da sinistra: il centrocampista del Brescia Nikolas Spalek protegge il pallone da Marco D'Alessandro della SPAL. Serie A, 19 luglio 2020 (foto di Emilio Andreoli/Getty Images).
Foto di archivio, da sinistra: il centrocampista del Brescia Nikolas Spalek protegge il pallone da Marco D’Alessandro della SPAL. Serie A, 19 luglio 2020 (foto di Emilio Andreoli/Getty Images).

La partita Brescia-SPAL può essere considerato a tutti gli effetti uno scontro diretto ai fini della qualificazione ai playoff di Serie B. Le due squadre, che l’anno scorso giocavano in Serie A, ambiscono infatti alla promozione. Dopo due settimane di stop ci si potrà aspettare novità tecniche, ma è probabile che le squadre giochino a specchio sul 4-3-1-2.


Leggi anche:

Per poter seguire in diretta streaming la partita Brescia-SPAL bisognerà avere un abbonamento Dazn attivo. Si può seguire l’incontro su tutti i dispositivi abilitati come smart Tv, il computer, il tablet e lo smartphone scaricando l’applicazione ufficiale Dazn dallo store IOS o Android.

Chi avesse sottoscritto l’offerta Sky-Dazn potrà seguire la partita sul canale satellitare DAZN 1 o anche attraverso l’applicazione disponibile sul decoder Sky Q. Sarà possibile vedere la gara anche collegando il televisore ad una Xbox o PlayStation 4 o 5, oppure ad un dispositivo come Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

Brescia-SPAL, ecco le radio e le Tv che commenteranno la diretta gratis

Rai Radio 1 si interesserà anche a questo incontro di Serie B e lo commenterà in diretta nel corso del programma Serie B- 35a giornata, che inizierà alle 14:00. Verranno seguite in contemporanea Brescia-SPAL, le altre 7 gare di Serie B che si svolgeranno in contemporanea ed il Moto GP Spagna.

Per ascoltare Rai Radio 1 si può scaricare l’app ufficiale, ma è anche possibile visitare il sito internet www.raiplayradio.it, dove si possono verificare anche le frequenze FM di trasmissione della propria provincia. In alternativa, si può anche ascoltare la radiocronaca in diretta utilizzando il player qui sotto:

Radio Bresciasette, che è nata il 14 febbraio 1977 ed è l’emittente ufficiale del Gruppo Giornale di Brescia, segue in diretta tutte le partite della Leonessa. In studio ci sarà Ettore Ravelli. Per poter seguire la diretta streaming audio o video ci si può collegare al sito web www.radiobresciasette.it.

Come di consueto, Radio International commenterà la partita giocata dalla SPAL in diretta streaming. L’emittente ufficiale della squadra Estense si può ascoltare collegandosi al sito internet www.radiointernational.it, scaricando l’app della radio disponible per IOS e Android, oppure si può rimanere su questa pagina e usare il tool qui sotto:

Sport Meteoweek, come sempre, offre la diretta testuale della partita, le statistiche, i precedenti e le curiosità che riguardano l’incontro Brescia-SPAL. Per consultare i contenuti in costante aggiornamento clicca qui.