Cagliari, Semplici: “Napoli in grande forma, ma noi vogliamo la salvezza”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:19
0

L’allenatore del Cagliari Leonardo Semplici ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Napoli. 

semplici
Leonardo Semplici, allenatore del Cagliari (Photo/Getty Images)

Domenica alle ore 15, allo stadio Diego Armando Maradona si sfideranno Napoli Cagliari. Alla vigilia della partita, l’allenatore rossoblù Leonardo Semplici ha parlato in conferenza stampa: “Siamo abituati a vivere partita dopo partita. Il Napoli è in uno stato di grande forma, sta facendo risultati. Sarà una partita difficilissima viste le loro qualità. Sarà importante avere consapevolezza di mettere in campo tutte le nostre idee. Vogliamo raggiungere l’obiettivo, indipendentemente da come si chiama l’avversario”. 

Leggi anche: Cagliari, Vicario: “Io e Meret ci sentiamo spesso, abbiamo un bel rapporto”
Leggi anche: Zola esalta Gattuso: “Lavoro di altissima qualità, il Napoli gioca alla grande”

Il tecnico dei sardi ha proseguito: “Ho chiesto continuità. Solo attraverso quel modo di interpretare le gare si poteva pensare di fare risultati e raggiungere l’obiettivo. I ragazzi si sono resi conto che si trovano in una situazione non giusta, con prestazioni che nemmeno loro immaginavano. C’è voglia di ribaltare la situazione, di dare continuità ai risultati. Il campionato è ancora lungo, ora viene il difficile”. 

Napoli-Cagliari, le parole di Semplici in conferenza stampa

Semplici ha poi parlato di Joao Pedro e della possibile formazione: “Stiamo valutando Joao Pedro, dispiace sia andato in diffida. Vediamo quali saranno le mie scelte domani, vedremo con chi sostituirlo. È una decisione importante. Cragno ha recuperato, sta bene. Vogliamo mettere in campo una formazione che sia al top. Oggi c’è il Napoli e quindi dobbiamo provare a portare via un risultato positivo, sebbene sulla carta sia molto complicato”. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here