Cagliari, Vicario: “Io e Meret ci sentiamo spesso, abbiamo un bel rapporto”

Guglielmo Vicario, portiere del Cagliari, ha parlato del suo amico e collega Alex Meret che sfiderà domenica nel match contro il Napoli. 

Guglielmo Vicario, portiere del Cagliari. Getty Images
Guglielmo Vicario, portiere del Cagliari. Getty Images

Domenica allo stadio Diego Armando Maradona si affronteranno Napoli Cagliari. Una partita che vedrà anche sfidarsi i due portieri Alex Meret Guglielmo Vicario, colleghi ma anche due grandi amici. A parlare del rapporto con il portiere azzurro è stato, ai microfoni di Radiolina, l’estremo difensore rossoblù: “Se ci siamo sentiti? Sì, lo facciamo sempre. Esula dal discorso dal fatto che domenica saremo uno contro l’altro, siamo in costante contatto scambiandoci opinioni e informazioni. Abbiamo un bel rapporto. Ci siamo ritrovati contro l’anno scorso in una partita di Coppa Italia tra Napoli e Perugia”. 

Leggi anche: Superlega, il presidente del Cagliari Giulini: “Il calcio è della gente“
Leggi anche: Zamparini avvisa il Napoli: “Spalletti porta sfiga!”

Vicario ha proseguito parlando della sfida di domenica al Napoli“Sono tutte partite importanti. Non c’è pericolo di pensare già al Benevento, dobbiamo pensare gara dopo gara. Il Napoli sta bene, è una partita dove bisogna andare a far punti e ci faremo trovare pronti”. 

Napoli-Cagliari, Vicario e l’attacco azzurro

Il portiere del Cagliari ha poi parlato dell’attacco del Napoli“Sono grandi campioni, è innegabile. Sappiamo qual è la forza del Napoli ma noi sappiamo di essere un gruppo unito e forte che deve continuare a fare quello che ha fatto nelle ultime gare cercando di portare via punti”.