Cagliari, Cragno: “Sempre creduto nel pari contro il Napoli, ma niente relax”

Il portiere del Cagliari Alessio Cragno ha parlato al termine della partita contro il Napoli pareggiata 1-1. 

Alessio Cragno, portiere del Napoli. Getty Images
Alessio Cragno, portiere del Napoli. Getty Images

Il Cagliari porta via un punto importantissimo dallo stadio Diego Armando Maradona, pareggiando 1-1 contro il Napoli. Un pareggio arrivato al 94′, grazie alla rete all’ultimo secondo di Naithan Nandez. Ai microfoni del sito ufficiale dei rossoblù, Alessio Cragno ha commentato il pari con gli azzurri: “Ci abbiamo sempre creduto, fino alla fine abbiamo voluto questo punto, in campo c’era sempre la percezione di potercela fare e alla fine siamo stati premiati”. 

Leggi anche: Cagliari, Semplici: “Pareggio meritato, prestazione di personalità”
Leggi anche: Napoli-Cagliari 1-1: cronaca, tabellino, highlights e classifica

Il portiere dei sardi ha proseguito: “Siamo dentro un bel ciclo, quattro risultati utili fondamentali che ci hanno dato una bella spinta verso la salvezza. Non possiamo rilassarci, domenica si va a Benevento per un altro scontro, non c’è tempo per festeggiare o pensare che sia fatta. Sarà una gara fondamentale e dovremo farci trovare pronti”. 

Napoli-Cagliari, Cragno e la forza del gruppo

Cragno ha poi dato il merito del risultato alla forza del gruppo: “Penso che la squadra abbia fatto una buona prova difensiva, lavorando di reparto, ci siamo aiutati a vicenda in ogni situazione. Rientravo dopo qualche partita causa la positività al Covid, non è mai semplice riprendere il ritmo partita, soprattutto contro attaccanti e giocatori offensivi forti come quelli del Napoli. Penso che ci siamo disimpegnati bene e questo risultato prezioso sia merito di tutto il gruppo”.