Napoli-Cagliari | Diretta streaming | Match live | Dove vedere la partita

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:00
0

Allo stadio Diego Armando Maradona si affrontano Napoli e Cagliari. Ecco dove vedere la partita in diretta e in streaming. 

Napoli-Cagliari. Getty Images
Napoli-Cagliari. Getty Images

Pomeriggio di calcio allo stadio Diego Armando Maradona dove, alle 15, si affrontano il Napoli di Gennaro Gattuso e il Cagliari di Leonardo Semplici. Una partita dal duplice valore con gli azzurri che devono restare ancorati al treno Champions League e i rossoblù che vogliono proseguire nella loro corsa alla salvezza.

Leggi anche: Cagliari, Semplici: “Napoli in grande forma, ma noi vogliamo la salvezza”
Leggi anche: Zola esalta Gattuso: “Lavoro di altissima qualità, il Napoli gioca alla grande”

Il Napoli ha conquistato 10 punti nelle ultime quattro partite, mentre il Cagliari viene da 3 vittorie consecutive che hanno permesso alla squadra di Semplici di lasciare momentaneamente le zone bollenti della classifica. Due formazioni in grande forma, quindi, con un match che si prospetta scoppiettante.

Dove vedere la partita

Il match tra Napoli e Cagliari sarà trasmesso in esclusiva su Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). In streaming sarà disponibile sull’app SkyGo e su NowTv acquistando il pacchetto dedicato. MeteoWeek metterà a disposizione la diretta testuale dell’evento.

Precedenti e curiosità

Quella di oggi tra Napoli e Cagliari sarà la sfida numero 35 tra le due squadre in Serie A in terra partenopea. Il bilancio è tutto a favore degli azzurri con 20 vittorie, 9 pareggi e solo 5 successi dei sardi. I rossoblù hanno però trionfato nell’ultima trasferta napoletano: 1-0 nel settembre 2019 con gol di Castro, quando sulla panchina del Napoli sedeva Carlo Ancelotti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here