Bologna-Fiorentina: diretta streaming | match live | dove vedere la partita

Bologna e Fiorentina si affrontano in occasione della 34a giornata di Serie A. Il match è in programma allo Stadio Renato Dall’Ara a partire dalle 15.00. Ecco dove sarà possibile vederlo in diretta in televisione oppure in streaming.

bologna fiorentina
È tutto pronto per il fischio di inizio del match in Emilia Romagna (Photo/Getty Images)

La trentaquattresima giornata del campionato di Serie A porterà quest’oggi la Fiorentina di fronte al Bologna allo Stadio Renato Dall’Ara. Una gara dalle grandi ambizioni. I rossoblù, reduci dalla goleada subita contro l’Atalanta, intendono infatti riscattarsi, seppure ormai abbiano poco da chiedere alla classifica. La squadra di Sinisa Mihajlovic può infatti considerarsi salva, ma è a caccia di punti al fine di togliersi qualche soddisfazione in termini di record. La Viola, invece, non ha ancora definitivamente chiuso il capitolo salvezza. Il terzultimo posto infatti dista soltanto tre punti. La graduatoria nella parte bassa è corta e nessuno può concedersi errori, soprattutto con avversari alla pari. Il match dunque si preannuncia avvincente.

LEGGI ANCHE -> La rivoluzione dei Friedkin

Dove vedere Bologna-Fiorentina

La gara tra Bologna e Fiorentina sarà visibile in esclusiva su DAZN, in quanto appartiene al pacchetto di 3 partite di Serie A scelte in questa giornata. Gli abbonati all’emittente spagnola potranno seguire la gara in diretta in streaming collegandosi dal proprio computer sul sito ufficiale oppure alle applicazioni per smartphone e tablet ufficiali e selezionando l’evento prescelto dall’ampio palinsesto. Sul canale 209 di Sky Sport, dedicato alle partite trasmesse su DAZN per coloro che hanno il relativo abbonamento, inoltre, i telespettatori potranno usufruire dello spettacolo direttamente sul televisore tramite il satellite. La diretta sarà disponibile a partire da pochi minuti prima del fischio d’inizio. La telecronaca della gara sarà a cura di Ricky Buscaglia, con il commento tecnico di Roberto Cravero.

LEGGI ANCHE -> Monza, il sogno Serie A è ancora vivo: ora lo sprint finale

Nel caso in cui i tifosi volessero invece godere del suddetto evento direttamente sul proprio televisore ma non abbiano un abbonamento SKY-DAZN invece sarà necessario avere a disposizione una smart tv, una consolle supportata, un decoder come Sky Q con relativa app DAZN oppure dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick ed una buona connessione ad Internet. In assenza di questi accessori gli spettatori possono infine scegliere di collegare il proprio computer al televisore direttamente tramite un cavo HDMI, che permetterà la condivisione audiovisiva tra gli schermi.

Puoi rimanere aggiornato e seguire la cronaca minuto per minuto del match in programma alle 15.00 allo Stadio Renato Dall’Ara anche attraverso i nostri canali.