Messi segna ancora una volta una rete con la maglia del Barcellona: il fantasista realizza il gol stabilendo un altro record in carriera.
Messi, gran gol su punizione
Leo Messi continua a macinare prestazioni importanti e gol di pregevole fattura. Il torneo della Liga è ancora aperto e proprio il Barcellona è una delle protagoniste principali. Nell’ultima gara i blaugrana hanno vinto la sfida in casa del Valencia per 2-3: decisiva la doppietta di Messi e il gol di Griezmann.
Con questa rete Messi realizza mostra un altro capolavoro da calcio piazzato e non solo: una traiettoria che tocca prima il palo e poi entra in porta. Si tratta della rete numero 50 su punizione con la maglia del Barcellona. In Liga ne ha realizzati ben 39, 5 in Champions League, 3 in Copa del Rey, 2 in Supercoppa Europea e uno in Supercoppa de España.
Come procede il campionato del Barcellona
Messi è attualmente in testa alla classifica dei marcatori della Liga con 28 reti realizzati. Sarà decisivo, ai fini della Liga, il prossimo incontro tra Barcellona e Atletico Madrid.
- LEGGI ANCHE: Europa League, il Villarreal batte l’Arsenal
Messi e compagni sperano in una vittoria e nel conseguente sorpasso in classifica. Attualmente, infatti, l’Atletico è a quota 76 punti dopo 34 giornate, Real Madrid e Barcellona a 74.
Il video
Ecco le immagini del gol realizzato dal Barcellona con Leo Messi.
Punizione telecomandata di Messi ?
Il Barcellona si rialza e tiene aperta #LaLiga ?#DAZN pic.twitter.com/vfHwirI3Fw— DAZN Italia (@DAZN_IT) May 2, 2021