Gol capolavoro di Messi: nuovo record per il fantasista del Barcellona (VIDEO)

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:59
0

Messi segna ancora una volta una rete con la maglia del Barcellona: il fantasista realizza il gol stabilendo un altro record in carriera. 

Leo Messi
Leo Messi durante la gara tra Valencia e Barcellona (foto credit NurPhoto/Getty Images)

Messi, gran gol su punizione

Leo Messi continua a macinare prestazioni importanti e gol di pregevole fattura. Il torneo della Liga è ancora aperto e proprio il Barcellona è una delle protagoniste principali. Nell’ultima gara i blaugrana hanno vinto la sfida in casa del Valencia per 2-3: decisiva la doppietta di Messi e il gol di Griezmann.

Con questa rete Messi realizza mostra un altro capolavoro da calcio piazzato e non solo: una traiettoria che tocca prima il palo e poi entra in porta. Si tratta della rete numero 50 su punizione con la maglia del Barcellona. In Liga ne ha realizzati ben 39, 5 in Champions League, 3 in Copa del Rey, 2 in Supercoppa Europea e uno in Supercoppa de España.

Come procede il campionato del Barcellona

Messi è attualmente in testa alla classifica dei marcatori della Liga con 28 reti realizzati. Sarà decisivo, ai fini della Liga, il prossimo incontro tra Barcellona e Atletico Madrid.

Messi e compagni sperano in una vittoria e nel conseguente sorpasso in classifica. Attualmente, infatti, l’Atletico è a quota 76 punti dopo 34 giornate, Real Madrid e Barcellona a 74.

Il video

Ecco le immagini del gol realizzato dal Barcellona con Leo Messi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here