Sfida importantissima per il Monza di Brocchi: domani pomeriggio i biancorossi affronteranno il Lecce in uno scontro vitale per la promozione diretta. L’allenatore ha presentato la partita in conferenza stampa e diramato la lista dei convocati.
Sfida cruciale per il Monza: i biancorossi sono costretti a vincere contro il Lecce per poter sperare nella promozione diretta in Serie A. La squadra di Brocchi è reduce dalla vittoria importante contro la Salernitana in trasferta: decisivo è stato l’ingresso di Balotelli nel secondo tempo. Domani l’allenatore potrà anche contare sul gruppo al completo (ad eccezione di Maric e Lamanna): possibile il ritorno al 4-3-3 dopo il 3-5-2 schierato a Salerno.
Brocchi ha presentato la partita: di seguito le sue dichiarazioni ed il video della conferenza stampa.
LEGGI ANCHE -> Monza, il sogno Serie A è ancora vivo: ora lo sprint finale
Il Monza si appresta ad affrontare il secondo scontro diretto consecutivo. I biancorossi possono continuare a sperare grazie alla vittoria di Salerno. Brocchi è convinto che la sua squadra si giocherà le proprie carte fino alla fine. L’allenatore ritiene il Lecce una delle migliori squadre di Serie B ed è convinto che sarà una bella sfida fra formazioni che hanno bisogno di vincere.
Davide Frattesi è uno dei giocatori più importanti di questo Monza: il centrocampista sta trascinando la squadra grazie ai suoi otto gol. Secondo Brocchi è importantissimo avere a disposizione un calciatore di questo tipo.
Brocchi ha di nuovo a disposizione l’intero gruppo: l’allenatore non si è sbilanciato sulla riproposizione del 3-5-2 visto a Salerno, ma ha preferito ribadire l’importanza di mantenere la propria identità. Brocchi vuole voglia ed entusiasmo per la partita più importante della stagione attuale.
Al termine della rifinitura a Monzello, Brocchi ha convocato 26 giocatori per Monza-Lecce, gara della 36esima giornata di Serie B in programma domani alle ore 14:00 all’U-Power Stadium.
Ecco la lista completa:
Donati, Anastasio, Bellusci, Boateng, Barberis, Gytkjaer, D’Errico, Sommariva, Frattesi, Bettella, Scaglia, Barillà, Armellino, Di Gregorio, Scozzarella, Ricci, Colpani, Paletta, Carlos Augusto, Sampirisi, Balotelli, Mota Carvalho, Rubbi, Diaw, D’Alessandro, Pirola.
Indisponibili Lamanna e Maric.
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…