Monza, Brocchi: “Ci giochiamo le nostre carte fino alla fine” VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:26
0

Sfida importantissima per il Monza di Brocchi: domani pomeriggio i biancorossi affronteranno il Lecce in uno scontro vitale per la promozione diretta. L’allenatore ha presentato la partita in conferenza stampa e diramato la lista dei convocati.

Brocchi Monza
Cristian Brocchi, allenatore del Monza [credit: profilo Twitter ufficiale della società]
Sfida cruciale per il Monza: i biancorossi sono costretti a vincere contro il Lecce per poter sperare nella promozione diretta in Serie A. La squadra di Brocchi è reduce dalla vittoria importante contro la Salernitana in trasferta: decisivo è stato l’ingresso di Balotelli nel secondo tempo. Domani l’allenatore potrà anche contare sul gruppo al completo (ad eccezione di Maric e Lamanna): possibile il ritorno al 4-3-3 dopo il 3-5-2 schierato a Salerno.

Brocchi ha presentato la partita: di seguito le sue dichiarazioni ed il video della conferenza stampa.

LEGGI ANCHE -> Monza, il sogno Serie A è ancora vivo: ora lo sprint finale

Monza, le parole di Brocchi alla vigilia

“Un’altra importante”

Il Monza si appresta ad affrontare il secondo scontro diretto consecutivo. I biancorossi possono continuare a sperare grazie alla vittoria di Salerno. Brocchi è convinto che la sua squadra si giocherà le proprie carte fino alla fine. L’allenatore ritiene il Lecce una delle migliori squadre di Serie B ed è convinto che sarà una bella sfida fra formazioni che hanno bisogno di vincere.

“Frattesi è importante”

Davide Frattesi è uno dei giocatori più importanti di questo Monza: il centrocampista sta trascinando la squadra grazie ai suoi otto gol. Secondo Brocchi è importantissimo avere a disposizione un calciatore di questo tipo.

“Importante mantenere il nostro credo”

Brocchi ha di nuovo a disposizione l’intero gruppo: l’allenatore non si è sbilanciato sulla riproposizione del 3-5-2 visto a Salerno, ma ha preferito ribadire l’importanza di mantenere la propria identità. Brocchi vuole voglia ed entusiasmo per la partita più importante della stagione attuale.

Monza, il video della conferenza di Brocchi

I convocati

Al termine della rifinitura a Monzello, Brocchi ha convocato 26 giocatori per Monza-Lecce, gara della 36esima giornata di Serie B in programma domani alle ore 14:00 all’U-Power Stadium.

Ecco la lista completa:

Donati, Anastasio, Bellusci, Boateng, Barberis, Gytkjaer, D’Errico, Sommariva, Frattesi, Bettella, Scaglia, Barillà, Armellino, Di Gregorio, Scozzarella, Ricci, Colpani, Paletta, Carlos Augusto, Sampirisi, Balotelli, Mota Carvalho, Rubbi, Diaw, D’Alessandro, Pirola.

Indisponibili Lamanna e Maric.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here