Victor Osimhen è stato costretto ad abbandonare il campo contro il Cagliari per una botta alla testa. Sui social ha tranquillizzato tutti sulle sue condizioni.
Da quando è tornato al pieno della forma, Victor Osimhen non si è più fermato dimostrando tutto il suo valore e mettendosi finalmente in luca agli occhi dei tifosi del Napoli. Contro il Cagliari è andato ancora in gol, segnando la sesta rete nelle ultime dieci partite, ma è stato poi costretto ad abbandonare il campo per un colpo alla testa. Non il primo di quando veste l’azzurro, considerando anche quello, molto più duro, con l’Atalanta.
Leggi anche: Napoli-Cagliari 1-1: cronaca, tabellino, highlights e classifica
Leggi anche: Cagliari, Cragno: “Sempre creduto nel pari contro il Napoli, ma niente relax”
Il nigeriano si è scontrato con il nigeriano ed è stato costretto ad alzare bandiera bianca e a uscire con un turbante sul capo a contenergli il sangue. Al termine della partita, sui propri social, Osimhen ha però rassicurato tutti sulle sue condizioni: “Sto bene e già non vedo l’ora che arrivi la prossima partita. Daremo tutto fino alla fine”.
grazie per avermi controllato, sto bene e già non vedo l’ora che arrivi la prossima partita… daremo tutto fino alla fine.?? https://t.co/hcLnU4hW7G
— victor osimhen (@victorosimhen9) May 2, 2021