La sconfitta contro il Torino condanna il Parma alla Serie B: al termine della partita, Roberto D’Aversa ha commentato la gara in conferenza stampa.
Parma, è Serie B
Il gol di Vojvoda condanna il Parma di D’Aversa alla Serie B: la sconfitta sancisce l’aritmetica retrocessione degli emiliani. I crociati hanno perso una partita d’orgoglio, ma una distrazione difensiva ha portato al gol decisivo dei granata.
Roberto D’Aversa ha commentato la gara al termine della partita: di seguito le sue dichiarazioni e il video della conferenza stampa.
A difficult loss caps off a difficult season.
To the fans and city of Parma, I only say this:
We will be back. #ForzaParma
??— Kyle J. Krause (@Kyle_J_Krause) May 3, 2021
LEGGI ANCHE -> Torino-Parma 1-0, crociati in Serie B: cronaca, tabellino e highlights
Parma, le dichiarazioni di D’Aversa
“La partita di stasera rappresenta il nostro periodo”
D’Aversa ha analizzato la partita contro il Torino: nonostante una buona prestazione, una disattenzione ha portato il Parma a perdere l’ennesima partita. Secondo l’allenatore è mancata precisione in fase offensiva, oltre a carisma e determinazione.
“Parma non merita la Serie B”
L’allenatore crociato si è detto deluso per la Serie B: “Parma non lo merita”. D’Aversa ha invitato tutti a prendersi le proprie responsabilità, ma è convinto che il futuro della società sarà roseo grazie alla forte struttura dirigenziale.
“C’è tanta delusione, ci siamo guadagnati la Serie A sul campo”
D’Aversa non ha voluto parlare di futuro: troppa l’amarezza per la retrocessione dopo un cammino partito dalla Lega Pro fino alla Serie A. Di futuro parlerà più avanti, pur essendo disposto a ripartire dalla Serie B se ci sarà sintonia con la società.
LEGGI ANCHE -> Parma, valorizzare i giovani per dare un senso alla stagione