Pordenone-Salernitana: diretta streaming | match live | dove vedere la partita

Pordenone e Salernitana si affrontano nel turno infrasettimanale valido per la 36a giornata di Serie B. Ecco dove sarà possibile vedere in diretta il match in programma allo Stadio Guido Teghil a partire dalle 14.00.

Pordenone salernitana
È tutto pronto per il fischio di inizio del match (Photo by Getty Images/Getty Images)

La trentaseiesima giornata del campionato di Serie B mette di fronte Pordenone Salernitana. Allo Stadio Guido Teghil, in occasione del turno infrasettimanale in programma quest’oggi a partire dalle 14.00, le due squadre si affrontano per conquistare punti utili a raggiungere i rispettivi obiettivi. La squadra guidata da Maurizio Domizzi deve obbligatoriamente allontanarsi dalla zona play-out, mentre gli uomini di Fabrizio Castori – il quale non sarà in panchina per squalifica – sono ad un passo dal secondo posto, che permetterebbe loro di ottenere la promozione diretta in massima categoria. Le ambizioni sono altissime e nessuna delle due compagini intende commettere errori.

LEGGI ANCHE -> Spal-Frosinone: probabili formazioni, precedenti, curiosità

Dove vedere Pordenone-Salernitana

Il match tra Pordenone e Salernitana sarà visibile in esclusiva su DAZN. La sfida non è stata infatti scelta per la trasmissione in chiaro su Rai Sport. Gli abbonati all’emittente spagnola potranno dunque seguire la gara in diretta in streaming collegandosi dal proprio computer sul sito ufficiale oppure alle applicazioni per smartphone e tablet ufficiali e selezionando l’evento prescelto dall’ampio palinsesto. La diretta sarà disponibile a partire da pochi minuti prima del fischio d’inizio. La telecronaca della gara sarà a cura di Ricky Buscaglia.

LEGGI ANCHE -> Empoli-Cosenza: formazioni ufficiali, precedenti e curiosità

Nel caso in cui i tifosi volessero invece godere del suddetto evento direttamente sul proprio televisore sarà necessario avere a disposizione una smart tv, una consolle supportata, un decoder come Sky Q con relativa app DAZN oppure dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick ed una buona connessione ad Internet. In assenza di questi accessori gli spettatori possono infine scegliere di collegare il proprio computer al televisore direttamente tramite un cavo HDMI, che permetterà la condivisione audiovisiva tra gli schermi.

È possibile seguire gli aggiornamenti live del match in programma allo Stadio Guido Teghil a partire dalle 14.00 anche attraverso i nostri canali.