Reggina – Ascoli: diretta streaming | Match Live | dove vedere la partita

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:59
0

La partita di Serie B Reggina-Ascoli è in programma per il 4 maggio alle ore 14:00: scopri se la diretta streaming sarà su Sky o su Dazn e se ci sono altre emittenti che commenteranno la diretta gratis. Per le formazioni, le statistiche e la cronaca in diretta, clicca qui.

Da sinistra: il centrocampista della Reggina Nicola Bellomo e l'attaccante dell'Ascoli Oliver Kragl coinvolti in un'azione aerea. Serie B, Stadio Cino e Lillo Dal Duca, 4 gennaio 2021 (foto © Ascoli Calcio 1898 FC).
Da sinistra: il centrocampista della Reggina Nicola Bellomo e l’attaccante dell’Ascoli Oliver Kragl coinvolti in un’azione aerea. Serie B, Stadio Cino e Lillo Dal Duca, 4 gennaio 2021 (foto © Ascoli Calcio 1898 FC).

La partita Reggina-Ascoli sarà determinante soprattutto ai fini della classifica di Serie B. Mentre ai granata manca solo un punto per entrare nella zona playoff, ai bianconeri servirebbe un punto in più per uscire dalla zona playout. Nonostante i ragazzi di Baroni abbiano una classifica più favorevole, secondo le statistiche usciranno perdenti dalla gara.


Leggi anche:

Per poter seguire in diretta streaming la partita fra Reggina e Ascoli bisognerà avere un abbonamento Dazn attivo. Si può seguire l’incontro su tutti i dispositivi abilitati come smart Tv, il computer, il tablet e lo smartphone scaricando l’applicazione ufficiale Dazn dallo store IOS o Android.

Chi avesse sottoscritto l’offerta Sky-Dazn potrà seguire la gara sul canale satellitare DAZN 1 o anche attraverso l’applicazione disponibile sul decoder Sky Q. Sarà possibile vedere Cittadella-Cremonese anche collegando il televisore ad una Xbox o PlayStation 4 o 5, oppure ad un dispositivo come Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

Reggina-Ascoli, ecco le radio e le Tv che commenteranno la diretta gratis

Rai Radio 1 si interesserà anche a questo incontro di Serie B e lo commenterà in diretta nel corso del programma Serie B, 36a giornata, che inizierà proprio alle ore 14:00. Il radiocronista in studio per la partita Reggina-Ascoli sarà Lopez, accompagnato dai colleghi Meini, Brughini, Monaco, Matteoli, Franco, Zanarini.

Oltre a collegarsi al canale radiofonico, è possibile visitare il sito internet www.raiplayradio.it. In alternativa, si può anche ascoltare la cronaca da questa pagina utilizzando il player qui sotto. Rai Radio 1 commenterà in diretta non solo di Reggina-Ascoli, ma anche degli altri 7 incroci di Serie B che inizieranno alle 14:00.

La radio e Tv ufficiale della Reggina è Radio Touring 104, che si può ascoltare a Reggio Calabria sulla frequenza 104.0 FM. Si può seguire la programmazione anche collegandosi al sito internet www.videotouring655.com. Per la visione del canale Tv, ci si può anche sintonizzare sul canale 655 del digitale terrestre.

Anche l’Ascoli ha la sua radio ufficiale, che è Radio LatteMiele Marche Abruzzo. Si può ascoltare la trasmissione utilizzando il player sottostante o collegandosi al sito web www.lattemielemarcheabruzzo.it. Anche qui sono disponibili le frequenze FM delle provincie in cui è possibile ascoltare la radio.

Sport Meteoweek, come sempre, offre la diretta testuale, le statistiche, i precedenti e le curiosità che riguardano l’incontro Reggina-Ascoli. Per consultare i contenuti in costante aggiornamento clicca qui.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here