Monza-Lecce | Diretta streaming | Match live | Dove vedere la partita

Monza e Lecce si sfidano oggi pomeriggio (ore 14:00) nello scontro diretto per il secondo posto: ecco come vedere la partita in diretta streaming.

Monza Lecce
U-Power Stadium, sede del match [credit: Getty Images]
Monza e Lecce si giocano tutto oggi pomeriggio: è vietato sbagliare per poter continuare ad inseguire il sogno della promozione diretta. Le due squadre arrivano da momenti opposti: i biancorossi hanno vinto contro la Salernitana grazie al gol di Frattesi a alla doppietta di Balotelli, mentre gli ospiti hanno perso in casa contro il Cittadella riaprendo il discorso per il secondo posto.
A dividere Monza e Lecce ci sono 3 punti: 61 per i giallorossi, 58 per i padroni di casa. Nel mezzo c’è la Salernitana a quota 60.
I due allenatori hanno presentato la partita in conferenza stampa: Brocchi ha chiesto ai suoi calciatori di giocarsi tutto fino alla fine mantenendo la propria identità, mentre Corini si aspetta una reazione forte dopo l’ultima sconfitta.
Ci si aspetta un match in cui la tensione si farà sentire: la posta in palio è di quelle che pesano.

LEGGI ANCHE -> Monza, il sogno Serie A è ancora vivo: ora lo sprint finale

Monza-Lecce: diretta streaming e match live

La sfida di oggi pomeriggio (ore 14:00) tra Monza e Lecce sarà trasmessa in esclusiva da DAZN in diretta streaming. La partita sarà visibile tramite smart TV, PC, tablet, smartphone, decoder Sky Q, PlayStation 4 o 5 e XBOX (One S, One X, Series S e Series X). L’applicazione sarà utilizzabile anche con Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. A raccontare la sfida saranno le voci di Dario Mastroianni e Alessandro Budel in telecronaca.

Per seguire il match live con MeteoWeek, clicca QUI.